FTSE Mib Futures operatività in derivati del 15 ottobre

arseniolupin

Forumer storico
ancora il greggio a farla da padrone sui mercati finanziari .

In Usa chiude a 54,76 dollari dopo un top a 54,90 . Il rialzo del prezzo del petrolio e la giornata no dei titoli assicurativi pesano su Wall Street , Dow Jones cede l'1,08 % e finisce sotto quota 9.900 punti (non accadeva dalla meta' di agosto), mentre il Nasdaq arretra dello 0,91 %.
Il nuovo rialzo messo a segno dal prezzo greggio, che sui timori per le scorte Usa ha chuso a 54,76 dollari dopo aver fatto segnare un nuovo record 'intraday' a 54,90, e la causa avviata dal procuratore di New York, Eliot Spitzer, contro alcune dei principali colossi assicurativi, tra cui Aig, hanno pesato sui listini Usa, che nella prima nella prima parte della seduta viaggiavano poco sotto la parita'. In calo anche il titolo General Motors, dopo i dati sul terzo trimestre inferiori alle attese.
non ha aiutato i listini nemmeno il dato sul mercato del lavoro , dove i sussidi sonop aumentati di 15.000 unità.


oggi scadenze tecniche e una valaga di dati macro sul fronte americano.

faccio altro che vestirmi come ieri :) mutanda di ghisa e elmetto di cuoio e affrontiamo la giornata con un paio di long aperti .


buondia :pollicione:
 
avevo aperto anche io ora lo cancello...



buongiorno a tutti...

oggi mi scadono tutti i miei paracadute. sono stato bravissimo, sono riuscito a nn usarne neanche uno.....


e a buttare via tutti i soldi spesi per acquistarli :evil:
 
Buongiorno al FORUM.
Il TS prosegue il FLAT, ma su valori ormai prossimi alla rottura. Oggi giornata importantissima.
 
Buongiorno a tutti.
Beh quella cerchiata dall'ovale sembra essere proprio una bella isoletta che potrebbe rappresentare la fine della fase rialzista. A questo punto se rally per BUSH ha da essere deve partire tra stasera e lunedì.
A giudicare dal fatto che le opzioni non si muovono potrebbe essere questo il copione. Ma visto quanto si stanno agitando tipi come Soros sul mercato americano contro l'elezione di Bush, può darsi pure che le manovre sul petrolio non siano altro che un tentativo per evitare la rielezione del texano alla casa bianca.
Nel frattempo il mercatino del rione milanese continua robusto più che mai! Forse perchè sono rimasti solo io mammete e tu....
Comunque sul FESX oggi sto flat.

1097824302anonimo.jpg


Dvol

1097824320snapshot-1.png


Uvol

1097824340snapshot-2.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto