FTSE Mib Futures operatività in derivati del 2 settembre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Fool ha scritto:
ho comperato palmare bluetooth, telefono sony ericsson eccc.. volevo fare trading anche stando sulla giostra :D
ci ho messo 3 mesi 3 a configurare il tutto, sia pur con l'ausilio di tutto cio' che pensi tu. considera che sono 15 anni che configuro qualcosa pure me stesso. ebbene, mancava una stringa da qualche parte... poi ho lasciato il palmare spento una settimana e tutta la configurazione e' saltata e nn mi ricordo piu' come si fa :evil: :rolleyes: :D

Esatto Fool... stessa situazione...aggiungici altri 5 anni di spugnettamenti con PC e Configurazioni (quindi 20) però ci ho messo anch'io parecchio...facendomi aiutare in qualche Forum!!! :eek:

Ciao Dan... tutto bene nella patria dei fiorettisti? :-D :-D

io l'ho configurato subito....è una quazzata a parte la stringa da inserire per far andare il modem...poi per il resto...nessun problema e questa estate dalla sardegna in gprs viaggiavo molto bene....
 

emacoach

Forumer storico
Però potrebbe essere anche così una Flag :-?
1094139682immagine2.gif
 

Ghibli

Forumer attivo
emacoach ha scritto:
Però potrebbe essere anche così una Flag :-?

Non so...potrebbe. :-?

A me sembra invece che questo incrocio di MM sia un pò pericoloso...il penultimo a DX ti avrebbe fatto entrare controtrend e gli altri (eccetto uno) incrociano bene dopo un Gap o a trend finito. :eek:
Mio parere naturalmente. :)
 

Morgi

Forumer storico
ho fatto un aggiunta

lo stoc lo devi adattare alla figura che è in formazione e serve solo da indicatore ..
per cambiare tenedenza deve perdere la sua t line di supporto ;-) sia
il prezzo che lo stocastico
1094156105cocomi.gif
 

vilasguil

Forumer storico
giusto in tempo per augurare a tutti la buona notte
:rolleyes:
io una cosa oggi l'ho fatta
(anzi due)
1 rotto il mio pc compagno di 1000 tradate...sigh eravamo coetanei...lo consideravo il mio migliore amico :sad: :sad: :sad:
2 comprato un portatile nuovo e configurato il tutto
eheheh ce l'ho fatta in meno di 24 ore ...un record per me che usavo ancora quello a manovella
da domani si trada con i potenti mezzi gentilmente messimi a disposizione dalla acer
:-D :-D :-D
buonanotte a tutti
domani non ci saro' ...ho il funerale del mio pc
ci rileggiamo nei prossimi giorni
:)
 

zappolaterra

Forumer storico
Morgi ha scritto:
ho fatto un aggiunta

lo stoc lo devi adattare alla figura che è in formazione e serve solo da indicatore ..
per cambiare tenedenza deve perdere la sua t line di supporto ;-) sia
il prezzo che lo stocastico
1094156105cocomi.gif
buonanotte enzo...
a te e a tutti.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto