FTSE Mib Futures operatività in derivati del 31 agosto

Emac, concordo con la TL del Magister Morgi... inoltre l'incrocio delle MM sopra un GAP è spesso infido!!
Hai prova a vedere che dice la "mitica" 55?

Comunque... buena suerte...ed approfitto per chiederti scusa, ma quel post mi è proprio sfuggito...adesso ci sto meditando e poi, ti dico la mia.
:)

Arsenio...ottimo acquisto!!

Ghibli ha scritto:
Emac, concordo con la TL del Magister Morgi... inoltre l'incrocio delle MM sopra un GAP è spesso infido!!
Hai prova a vedere che dice la "mitica" 55?

Comunque... buena suerte...ed approfitto per chiederti scusa, ma quel post mi è proprio sfuggito...adesso ci sto meditando e poi, ti dico la mia.
:)

Arsenio...ottimo acquisto!!

Fabio nessun problema ;)

purtroppo nel grafico l'avevo tirata ma quando l'ho postata mi sono accorto che non c'era :eek:

cmq per me ci possono stare a perdere in stop qualche punto l'importante è esserci sui trend :D

è vero siamo sulla TL ma è anche vero che le TL servono per essere bucate per un minimo cambiamento di trend che credo per qualche gg sia al ribasso :p

poi è chiaro che se riompe al rialzo la mm mi sarò sbagliato, ma sull'horario credimi con questa vola difficilmente sbaglia e cmq di da la possibilità di uscire e riposizionarti dalla parte giusta :)

Punto cruciale ..si esce dal lungo o si continua a galoppare ???

1093956014dax1445.png
io

Morgi ha scritto:
questa è la situazione day e 60 min (spada lunga :-)

prima resistenza 17 poi 23
e dato che non so cassiopea far ..vado afunghi ;-)

OPS preso il 23 .. e mo e mo e mo ...sbuccio i funghi ...

a zappo non bastava la passione per AT mo pure per la cucina

sei un MOSTRO peggio di un virus !!! :-))

arseniolupin ha scritto:
morgi.

io dal lungo non esco. continuo a galoppare.
almeno il gap si deve chiudere.

MBE sul day gap nun c è ne stanno ;-)
pero se vuoi telefono e lo faccio salire fino a 36/40 ma ..devo telefona prima ;-))

1093956771daxday1457.png

dove è Lupin? mi servi un attimo...mi shorti quei 3 milioni di contratti al meglio sul bund? grazies a buon rendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto