Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 31 agosto
ho telefonato a chi mi ha venduto il pc. il pacchetto di world e ambaradan vari lo vendono a 800 euro. mi ha detto che se ci vado mi sistema la fazienda alla sbrigativa
Arsenio, questo fa parte della "contrattazione" al momento della vendita.
Tu mi hai detto che andavi in un grosso centro e non pensavo che avessi bisogno di "materiale aggiuntivo",quindi non ho pensato a dirtelo.
Concordo con te su NT, ma dopo il primo impatto, vedrai che ti troverai bene, fidati.
A titolo di curiosità, se vuoi, mi diresti poi il modello esatto?
Grazie.
abbiamo ieri pomeriggio incrociato dopo giorni le mm 8 con la 32 periodi il che significa che il rialzo deve avere una pausa e me lo sono shortato...
mo vediamo
Salve a tutti.
Visto che il FIB sta per morire e che la borsetta con l'ultimo spike mi ha fregato 2000 Euro ho deciso di passare oltreconfine.
Ed ho approfittato delle vacanze per adattare la mia operatività al mercato crucco.
Quindi ora devo studiare e fare il backtest della strategia per vedere se quella che usavo sul mercato italiano può andare sul mercato estero.
Al salut ed in bocca all'orso
per me queste mm mi dicono il minimo e il max di un ciclo settimanale al momento del loro incrocio e soprattutto mi dicono quando devo andare long e quando short, se le medie sono al rialzo la mia operatività è long e viceversa se il contrario, perciò sono il mio promemoria per evitare le operazioni controtrend che erano il mio punto debole.
E' chiaro che ci sono falsi segnali, ma i falsi segnali vanno inquadrati con la teoria CICLICA che........ è troppo lunga
alla prox puntata :smile: