operatività in derivati del 22 ottobre

arseniolupin ha scritto:
vacanza magra caro fool :)

faccio solo il baby sitter :D :D

sarò collegato a seguire, ma mica 10 ore al giorno , altrimenti la bimba mi revoca la patria potestà :D

ciao Ars

allora dico:
ma alla fine cosa c'è di meglio di stare un pò coi figli... eh!
ricordo gli accenti lirici di quando sei andato con tua figlia all'acquario

Fool ha scritto:
cmq, sono meravigliato dalla differenza dax fib

settimana scorsa, 28585, 4000
oggi 28575, 3950.
:eek:

già...è che potrebbe fare il contrario in caso di relly dei mercati azionari...cioè sottoperformare nel caso in cui il greggio scendesse eni farebbe da zavorra...e finita poi l'offerta pubblica di enel..anche questa secondo me potrebbe riprendere a scendere...o star ferma e zavorrare il listino...

parere personale ovviamente privo di qualsiasi valore :-D

Lupin

sugli OI c'è qui sopra una interessante osservazione di Christiano, a cui non so rispondere... ci puoi aiutare?

cosa era successo qualche giorno fa.... passarono 3000fib direttametente in CCG?

fatti beccare Lupin dai....

firmato
comm. Zenigata

ha messo a segno una discreta reazione il future S&PMib ieri, ancora una volta dopo il test dei supporti di area 28300 (avvicinata dai prezzi per quattro volte in 5 sedute), accompagnato nel rialzo da una discreta ripresa dei volumi scambiati. Sul grafico orario si va delineando quello che sembra sempre di piu' poter evolvere in un doppio minimo (cosa curiosa, entrambi i minimi del potenziale doppio minimo sono formati, sempre sul grafico intraday, da due doppi minimi di ampiezza piu' contenuta), quindi una figura rialzista, che comunque necessita per essere confermata della rottura di 28650 e che per avere la possibilita' di dispiegare appieno i suoi effetti (in base alla ampiezza della configurazione si possono immaginare obiettivi in area 28950/9000) dovra' innanzitutto vedersela con quota 28700/750, 62% retracement del ribasso dai massimi del mese e trend line rialzista tracciata dai minimi di agosto (che funziona da resistenza ora che e' stata violata al ribasso). Verso l'alto quindi il potenziale c'e', anche se la strada e' costellata di ostacoli (28650, 28750, ma anche 28950 e 29250), tutti potenzialmente in grado di fermare l'ascesa. Verso il basso invece la strada sarebbe decisamente piu' sgombra: la rottura della citata trend line dai minimi di agosto, anche se non ha portato per il momento a nessuna accelerazione ribassista, deve essere considerato un segnale "pesante", che se confermato dalla rottura di 28300 lascerebbe aperti spazi di calo almeno verso i 27900 punti (anche in questo caso vi sono livelli intermedi, come 28200 e 28050, ma sembrano piu' che altro destinati a fornire lo spunto per reazione temporanee fta

f4f ha scritto:
Lupin

sugli OI c'è qui sopra una interessante osservazione di Christiano, a cui non so rispondere... ci puoi aiutare?

cosa era successo qualche giorno fa.... passarono 3000fib direttametente in CCG?

fatti beccare Lupin dai....

firmato
comm. Zenigata

la verita' secondo me e' che in questo periodo l'open int va per i fatti suoi... :-?

f4f ha scritto:
Lupin

quel passaggio mi ha lasciato perplesso. 3000 contratti aperti in un botto senza passaggio dal book. quindi aperti al botteghino direttamente.

però.....

alle 17.39 quei contratti sono spariti nel nulla.

non ho quindi capito la fazienda. mica si fa trading con la valigetta piena di soldi direttamente alla cassa ...

potrebbe anche essere un errore di informativa. quei contratti non sono mai esistiti , il grafico è stato falsato da sbaglio.

forse.... se è così però è ancor peggio. possibile che la CCG diffonda informazioni sbagliate????

ninzò

arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:
Lupin

quel passaggio mi ha lasciato perplesso. 3000 contratti aperti in un botto senza passaggio dal book. quindi aperti al botteghino direttamente.

però.....

alle 17.39 quei contratti sono spariti nel nulla.

non ho quindi capito la fazienda. mica si fa trading con la valigetta piena di soldi direttamente alla cassa ...

potrebbe anche essere un errore di informativa. quei contratti non sono mai esistiti , il grafico è stato falsato da sbaglio.

forse.... se è così però è ancor peggio. possibile che la CCG diffonda informazioni sbagliate????

ninzò

ma te l'ho pure detto che ero io short con quei 3000 e poi li ho chiusi alle 17,39 con un gain di 50 punti x 3000 :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto