Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 24 marzo
Scommessa? Quale scommessa?
Ha siiiii.
Siete invitati tutti in Sardegna il giorno di Pasqua e Pasquetta.
Io invito da bere. Il viaggio lo offre Simone(con i soldi che ha fatto i questi giorni con la sua amica maialazzzzza)
lunedì sera se ho tempo ti posto un pò di roba sempre se sarà gradita ,vista la mia predisposizione contraria alla tua
intanto ti auguro una buona pasqua a te e famiglia e al tutto il thread
cmq non ho stoppato la posizione perchè avevo una grossa statica a 4382
e ragionandoci sopra mi sono reso conto che il target e sempre quello...... spero di sfruttare tutta la lunga discesa ma con le onde anche qualche piccolo long..
vince
il prossimo post derivati ora si riaprirà lunedì notte
state sempre attenti alla pancetta di porco [/quote]
lunedì sera se ho tempo ti posto un pò di roba sempre se sarà gradita ,vista la mia predisposizione contraria alla tua
intanto ti auguro una buona pasqua a te e famiglia e al tutto il thread
cmq non ho stoppato la posizione perchè avevo una grossa statica a 4382
e ragionandoci sopra mi sono reso conto che il target e sempre quello...... spero di sfruttare tutta la lunga discesa ma con le onde anche qualche piccolo long..
vince [/quote]
certo che è gradita
anzi, visto che sei uno che se ne intende, dovresti farlo con più continuità piuttosto di stare sempre dall'altra parte
....e se puoi dacci anche i tuoi target chissà che noi imbranati ce la caviamo...