FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 25 agosto

ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno ...

:)

ciiippp come vanno le autostrade? bel colpo cmq...

ciao Fool

si bel colpo ero entrata venerdi a 0.300 sulle 21 settembre, mentre il titolo batteva 20.70 circa se non erro

le ho mollate a 0.600 col sottostante a circa 21.5
mi sono poi messa sulla 22 ottobre ..chiuse ieri a 0.560 con sottostante a 21.93

certo che se invece di paciugare avessi tenuto le 21 settembre avrei preso più del doppio...ieri sera in chiusura hanno toccato gli 1.10/20 mi sembrai :rolleyes:

cmq non mi lamento aspetto un ritracc per rientrare sulla 22 ottobre

p.s.
a 22.20 su autostrade ce sta l'ultimo ostacolino, se passa anche quello...
ritracciase un pochetto prima almeno sui 21.5 :rolleyes:
..... dovevi solo ascoltare, aggire di conseguenza e godevi di un gain maggiore...
se uscivi con metà... avevi la possibilità di scelta restando sul mercato aspettando gli eventi... alla peggio uscivi a gain 0 se ti si girava contro... ma se andava in direzione mediavi il gain....

Per la cronaca.... ciò avveniva ad un valore di 0.93 se non ricordo male....

Totem ha scritto:
quindi bel colpo.... ma mal giocato......!

A totem fatte le pere con i preziosismi....io so pe gaudagna e basta basta che s eporta a casa la pagnotta....
fool 'ndo stai?
Tutto a posto divertito in giro per l'europa?
ciao ETna

ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno ...

:)

ciiippp come vanno le autostrade? bel colpo cmq...

ciao Fool

si bel colpo ero entrata venerdi a 0.300 sulle 21 settembre, mentre il titolo batteva 20.70 circa se non erro

le ho mollate a 0.600 col sottostante a circa 21.5
mi sono poi messa sulla 22 ottobre ..chiuse ieri a 0.560 con sottostante a 21.93

certo che se invece di paciugare avessi tenuto le 21 settembre avrei preso più del doppio...ieri sera in chiusura hanno toccato gli 1.10/20 mi sembrai :rolleyes:

cmq non mi lamento aspetto un ritracc per rientrare sulla 22 ottobre

p.s.
a 22.20 su autostrade ce sta l'ultimo ostacolino, se passa anche quello...
ritracciase un pochetto prima almeno sui 21.5 :rolleyes:

per rispondere a totem, bel colpo per il gain e il timing ottimo...
pero in effetti vorrei capire quale e' il ratio che sta dietro alla scelta di spostarsi sulla call strike superiore... un passaggio simile lo capisco se eri in vendita sulla cal, non in acquisto... me lo spieghi, scopo apprendimento? :)

etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
quindi bel colpo.... ma mal giocato......!

fool 'ndo stai?
Tutto a posto divertito in giro per l'europa?
ciao ETna

ciao etna sono a roma, mi sono fatto un gran bel giro passando e la cosa bella di questi giri e soffermarsi sulla bella varieta' che l'europa ha in pochi (si fa per dire) kilometri... svizzera, germania cekia austria slovenia croazia e ritorno via traghetto nelle marche...

unico neo, ma e' una storia complessa, le mazzate in cekia che la policije ha riservato a tutti i giovani (e meno giovani ;) ) accorsi da tutta europa per una party che si tiene da anni e che questa volta neanche e' iniziato...
http://www.indymedia.org.uk/en/2005/08/320214.html
ma su questa storia e' gia' caduto anche il primo ministro se nn sbaglio...

di tutti i posti praga sicuramente il piu bello...e la croazia il mare migliore.
tu 'ndo stai? spero non a roma, che e' talmente vuota che avrei difficolta' a trovare un locale per andarci a bere qualcosa... ma ci riuscirei cmq! :)

per darmi tempo...

senza rinunciare alla salita, nell'eventualità

l'esito delle offerte lanciate sulle autostrade francesi sarà per l'autunno

prevedendo uno storno degli indici entro settembre ... ho preferito portare il gain a casa sulle ITM sett

p.s. purtroppo le opzioni scadono

:rolleyes:

ciiiiip ha scritto:
per darmi tempo...

senza rinunciare alla salita, nell'eventualità

l'esito delle offerte lanciate sulle autostrade francesi sarà per l'autunno

prevedendo uno storno degli indici entro settembre ... ho preferito portare il gain a casa sulle ITM sett

p.s. purtroppo le opzioni scadono

:rolleyes:

ah, in effetti nn avevo visto che ti eri spostata anche di scadenza...
capisco.
ciao cip! :)

A fool alla faccia dei crucchi come picchiano duro,,,,spero sei rimasto indenne anche perchè la capa c'è serve pe fa le opzioni
comunque ne hai girato di posti in un mesetto.complimenti
no io sono rimasto qui in sicilia ad erice etrapani con la allegra famigliola ed ora ho ripreso a lavorà
la bevuta in qualsiais caso se la dovemo da fà senza arcun dubbio alcuno.....
ciao pietro

Users who are viewing this thread

Back
Alto