FTSE Mib Futures operatività in derivati del 25 maggio (2 lettori)

Ghibli

Forumer attivo
Ecco NewMoon questo è un esempio di un 60' di FDAX.
Il prog. propone un trade sul ritracciamento di Onda 4 per comprare dove
c'è il -4- e salire quindi su Onda 5.
Peccato che il conteggio delle onde interne alla 3 sia ridicolo!!!
Necessariamente deve, per proporre dei trades, sempre cambiare il punto di start, infatti il programma non è fatto per fare conteggi accademici, ma finalizzati al trading.
E questa sarebba una buona idea.
Poichè quest'aspetto da molti non è conosciuto,superficialmente, si dice che "non sa contare" credendo che un computer possa far meglio laddove
anche l'uomo fallisce!!
Il problema è diverso dato che non riesce a contare giusto, nemmeno nei frangenti per i quali sarebbe stato creato...cosa un pò più grave, a mio avviso. ;)
Spero di esser stato chiaro, altrimenti son qui. :)

Ecco il grafo

1085479747get.gif
 

gioric

Forumer storico
pdc significa prezzo di carico..... o no?
allora 1 long a 3822.
flat a 30 = +8
arilong a 22
22-8= 14
pdc 14 alle h 11.26.

questo per la matematica.


e io dal tuo messaggio (e quelli precedenti) dovevo secondo te arguire tutto ciò? :eek:

vabbè
buon proseguio :)
 

newmoon

Forumer attivo
Ringrazio GOLD75,emacoach, Fool, Fernando'S, Ghibli e Zappo per le vostre risposte.

X Fernando'S : hai detto che get cambia i conteggi cambiando il punto di strart. Lo so ed è ovvio in quanto che ne sa lui di cosa c'è prima?
Ma se ho uno storico lungo ed in continuo aggiornamento non mantiene lo stesso conteggio? E' gradita risposta.

X Zappo : occhio che gioric ti fa le pulci in tasca!!!!!! :D

A proposito tempo fa ho visto delle foto di un incontro di Zappo, ghibli, tizio dove c'erano anche dolci pulzelle.

Certo ragazzi che siete proprio dei personaggi!!!!!!!!!! :-D :D :-D
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
pdc significa prezzo di carico..... o no?
allora 1 long a 3822.
flat a 30 = +8
arilong a 22
22-8= 14
pdc 14 alle h 11.26.

questo per la matematica.


e io dal tuo messaggio (e quelli precedenti) dovevo secondo te arguire tutto ciò? :eek:

vabbè
buon proseguio :)


be' non e' necessario capire tutto cio...
basta credere quando uno dice pdc 14... no?
 

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: tutte in calo a meta' mattina, pesanti tlc

Le Borse europee sono tutte in calo, afflitte dalle preoccupazioni per l'elevato livello del prezzo del greggio, oltre che per la delicata situazione in Medio Oriente.

Gli indici del vecchio Continente non hanno mostrato alcuna reazione alla pubblicazione dell'indice Ifo. Cosi' adesso Francoforte perde l'1,2%, Parigi lo 0,5% e Londra lo 0,56%. A Milano il Mibtel cede lo 0,46% ed il Mib30 lo 0,48%.

I titoli che accusano l'andamento peggiore sono quelli del comparto tecnologico (-1,3% il sottoindice di settore) e di quello della telefonia (-2,1%). Su quest'ultimo settore pesa la performance delle Vodafone, che a Londra accusano una flessione del 4% nel giorno in cui la societa' ha diffuso i conti del bilancio 2003-2004 inferiori alle attese degli analisti.

A Francoforte, inoltre, le Deutsche Telekom arretrano dell'1,1% dopo che la societa' ha annunciato la strategia di rafforzamento negli Stati Uniti.

A Milano hanno lievemente frenato le [LINK:cb89bc8cdb]Auto[/LINK:cb89bc8cdb], che al momento oscillano attorno alla parita'. Le azioni della societa' guidata da Vito Gamberale beneficiano ad ogni modo di raccomandazioni positive da parte degli analisti, dopo lo sblocco delle tariffe avvenuto la scorsa settimana.

Brillano le [LINK:cb89bc8cdb]Spm [/LINK:cb89bc8cdb] (+3,7%), sostenute dall'elevato prezzo del greggio. Sono inoltre ben intonate le [LINK:cb89bc8cdb]Eni [/LINK:cb89bc8cdb] (+0,8%) e le [LINK:cb89bc8cdb]Fiat [/LINK:cb89bc8cdb] (+0,88%), quest'ultime sulla spinta di acquisti tecnici.

Le prese di beneficio, invece, penalizzano i bancari.

Nel Midex le [LINK:cb89bc8cdb]Aza[/LINK:cb89bc8cdb]arretrano del 2,8%, appesantite dai timori circa la delicata situazione finanziaria della compagnia di bandiera.
 

Fool

Forumer storico
Daee ha scritto:
Sella è bloccata da stamane: non si riesce ad inserire la liquidità nemmeno telefonando....
...che sia un bene, così non mi faccio male? :-D

Come non detto, ora funzia


a me ieri ha iniziato a scapocciare ho speso un'ora al telefono, pagando, sti bastardi, visto che sono all'estero in sto periodo, prima mi cercavano di convincere che avevo torto... ma ti sembra?
e poi alla fine hanno ammesso che avevo ragione. e ora gli devo far pagare la telefonata dall'estero via cell? mah....
 

lothar

Forumer storico
Daee ha scritto:
Sella è bloccata da stamane: non si riesce ad inserire la liquidità nemmeno telefonando....
...che sia un bene, così non mi faccio male? :-D

Come non detto, ora funzia


:-D :-D :-D :-D :-D

si, si....hanno cura del proprio parco buoi......come il pecoraio con le greggi, sennò poi come fanno a tosarle al momento giusto? :D :D :D



lot-disarcionato
 

newmoon

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
Ecco NewMoon questo è un esempio di un 60' di FDAX.

L'operatività l'ho capita.
Non mi è chiaro perchè deve sempre cambiare il punto di start per proporre nuovi trades. Non può continuare con lo stesso conteggio?
Probabilmente dico così perchè non conosco il programma.

Morale: è quindi inaffidabile, da non tenere in considerazione?

ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto