Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 26 maggio
Volevo chiedere "cui prodest" tale querelle?
Tantopiù che la maggior parte di operazioni risultano identificabili solo a chi le fa... anche se ho i miei dubbi.
Gioric, invece...ieri avevi introdotto un concetto di slippage e di punti di scarto per l'attivazione dello stop...lo vogliamo svolgere?
Penso che ci sia un pò di confusione...
Faccio i complimenti a Tizio per il lavoro del foglio...ho cominciato a leggere anche gli "appunti" su Elliott..adesso capisco tante cose...
ave o popolo,volevo kiedere 1 cosa a lupin...ho provato a cliccare sul link postato da te ieri sul foglio di lavoro di tizio,ma mi dice ke non sono abilitato.. ke devo fa?
grazie 1000
ave o popolo,volevo kiedere 1 cosa a lupin...ho provato a cliccare sul link postato da te ieri sul foglio di lavoro di tizio,ma mi dice ke non sono abilitato.. ke devo fa?
grazie 1000
grazie 1000