FTSE Mib Futures operatività in derivati del 27 maggio

tizio ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
adesso ho capito l'errore che ho fatto. :eek: :eek:
mi ha portato fuori strada il fatto.
la 1 è da 76 a 79 ed il resto è fuori coeficenti, ma si può contare
adesso lo riprendiamo...
se ho letto bene.
come vedete l'errore è mio.
anche la fretta di chiudere era determinata dalla "visione sbagliata" che mi ero dato stamattina. :ops: :rolleyes: :ops: :rolleyes:

in quel caso quinti è stramaledettamente lunga la 3

io la 1 la metto a 89

si lo so...per questo fuori coeficenti.
3889...non lo vedo....
;)

forzapavel ha scritto:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (zappo in particolare :) )
della figura di cuneo (o rising wedge in questo caso). Secondo voi,
si potrebbe contare in abcde, anche se non mi risulta come tipologia
di 'contracting triangle' nella teoria di Elliott ?

bravo pavel,
la tengo in considerazione anch'io.
l'unico aspetto che non mi "quadra" è che i triangoli di 4 or B dovrebbero essere trasversali al trend....per questo è in secondo piano per me...
ma comunque un grosso segno di attenzione che non mi permette ancora di sciogliere i dubbi del potenziale rialzo...
;)
ti rispondo con più calma più tardi
;)
dimeticavo...c'è da valuta "l'irregolarità" della B

zappolaterra ha scritto:
3889...non lo vedo....
;)

infatti l'avevi detto probabilmente ho mangiato troppo ieri sera e oggi sono un po lento

o ricontrollato e porto la mia 1 a 3884

gioric ha scritto:
vai vai

si riprende quando ritorni :)

Gioric...e chi te lo assicura ? :eek:
...hai visto mai che qualche radice lo trattiene? :-D

Gioric, secondo me non ci siamo soffermati abbastanza su questa nuova figura di agri-trader, che a mio avviso deriva proprio dalla proverbiale intelligenza contadina, ben stigmatizzata nel detto:
Contadino:scarpe grosse e cervello fino! :-D

In realtà,l'abbinamento è peculiare in quanto, a differenza di molti di noi,
il sostentamento è comunque assicurato, e se proprio dovesse andare male, l'esperienza acquisita potrebbe tornar utile per tradare una
patata con un uovo, o un pomodoro per un pulcino...sicuramente qui
sbaglierò nei valori, e me ne scuso, ma non conosco bene gli spread!!!!
:-D :-D

tizio ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
3889...non lo vedo....
;)

infatti l'avevi detto probabilmente ho mangiato troppo ieri sera e oggi sono un po lento

o ricontrollato e porto la mia 1 a 3884

questa è la conta giusta clà....considerando il gap
non c'avevo pensato...e vanno bene i coeficenti
:D :-D :D :-D :D :-D
bravo....io stamattina non quadro..... mi sono fatto le "visioni"...
:ops: :rolleyes:

quanto conta il fattore umano in qualsiasi tecnica?
;)
e poi qualcuno dice che............
;)

Borse europee: avvio positivo, attese per dati e petrolio

le principali Borse europee si presentano dunque ben intonate in avvio di contrattazioni, anche se tra gli investitori continua a regnare la cautela in attesa di alcuni dati macro come la fiducia dei consumatori britannici, la revisione del Pil Usa per il primo trimestre ed i sussidi settimanali di disoccupazione, sempre negli Usa.

Sui mercati restano i timori legati a possibili ulteriori tensioni sui prezzi del petrolio, mentre sullo sfondo permangono le preoccupazioni per il nuovo allarme sul terrorismo internazionale lanciato ieri dagli Stati Uniti.

A livello societario, Vivendi sfrutta una trimestrale superiore alle attese e apre a Parigi in rialzo del 2,14%, bene anche la trimestrale di Intercontinental Hotels che a Londra guadagna il 2,63%.

A Zurigo e' positiva Swiss Re nonostante il taglio effettuato da Moody's sul rating sul credito, passato a 'Aa2'.

A Milano l'avvio migliore e' quello di [LINK:db40e00616]Fiat[/LINK:db40e00616], che guadagna il 3 % dopo il rating 'overweight' emesso da Jp Morgan (avvia copertura con fair value a 9 euro :eek: ) e le dichiarazioni dell'a.d Morchio che ha riconfermato gli obiettivi di pareggio per il 2004. Positiva [LINK:db40e00616]Fnc [/LINK:db40e00616](+1.10%) all'indomani dell'acquisto di Agusta Westland e della conferma del rating 'Baa2' a lungo termine da parte di Moody's. Scatta in avanti anche [LINK:db40e00616]Cap [/LINK:db40e00616] (+2,74%), positiva [LINK:db40e00616]Ms [/LINK:db40e00616] (+1,52%).

Ghibli ha scritto:
gioric ha scritto:
vai vai

si riprende quando ritorni :)

Gioric...e chi te lo assicura ? :eek:
...hai visto mai che qualche radice lo trattiene? :-D

Gioric, secondo me non ci siamo soffermati abbastanza su questa nuova figura di agri-trader, che a mio avviso deriva proprio dalla proverbiale intelligenza contadina, ben stigmatizzata nel detto:
Contadino:scarpe grosse e cervello fino! :-D

In realtà,l'abbinamento è peculiare in quanto, a differenza di molti di noi,
il sostentamento è comunque assicurato, e se proprio dovesse andare male, l'esperienza acquisita potrebbe tornar utile per tradare una
patata con un uovo, o un pomodoro per un pulcino...sicuramente qui
sbaglierò nei valori, e me ne scuso, ma non conosco bene gli spread!!!!
:-D :-D

mi sa che hai ragione

ora faccio una ricerca in internet e vedo se riesco ad ordinare una ZAPPA :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto