FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 29 marzo (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao gippa continua non mi alsciare solo :sad: :sad:
composite che devo dire i numeri parlano da soli i livelli sono segnati da ottobre del 2004 ...per chi non conosce i miei grafici le linee blù per me sono le più importanti indicano sempre o quasi il cambo del trend :rolleyes: :rolleyes:
11120451564.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sp candel ..salita stoppata sempre dalle ama...cambio trend solo con una chiusura sopra 1184 :rolleyes: :rolleyes: sotto al seconda blu li aspetto dove sapete di già :p :p
11120453635.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco quello che reputo il grafico più interessante( dopo il mio picasso che tengo nascosto che forse stasera vi posto forse :rolleyes: :rolleyes: )
cmq come possiamo vedere la differenza enorme che c'è in questo momento fra future dax e sp indice ...siamo a circa 120 punti in più per il dax...dunque se avessi i soldi di lupin farei una semplice operazione da portare over finchè i due indici non ritornino nella normalità...quindi andrei long sullo sp e short sul fdax....il rapporto è di 3 future dax 4 sp
quindi ocio a tenere a giusta considerazione le quantità da mollare tutto conteporaneamente forse ci vorrà qualche giorno o forse un mese o una settimana ma di certo o salirà di brutto lo sp o scenderà il dax ...quindi è un operazione a bassissimo rischio.. :rolleyes: :rolleyes:
11120459596.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
voi conoscete di già la mia GIUDITTA... :-D :-D :-D
grafico liniare con media a 35 tutto sul close quindi sopra la media andrei long :sad: :sad: :sad: sotto la media rimango short :p :p :p
sentivo parlare l'altro giorno di triplo minimo ...a 4275..no no no..il vero triplo minimo lo abbiamo come da grafico a 3851..il triplo minimo si calcola sul lungo periodo non su un daily a 60 giorni :jack:
11120465408.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ho i tol chiusi quindi non posso postare i grafici sul future dax......cmq io sono short da 4351 :( :( i livelli interessanti sono sopra
4382**
4407***
4438**************
sotto 4331*
4302**
4268******
gli asterichi indicano le difficoltà del livello
cmq vi aggiorno se posso domani con future orario e 30 con statiche

lupin correggi gli errori :-D :-D :-D :-D :-D
 

Blackwood

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
ho i tol chiusi quindi non posso postare i grafici sul future dax......cmq io sono short da 4351 :( :( i livelli interessanti sono sopra
4382**
4407***
4438**************
sotto 4331*
4302**
4268******
gli asterichi indicano le difficoltà del livello
cmq vi aggiorno se posso domani con future orario e 30 con statiche

lupin correggi gli errori :-D :-D :-D :-D :-D
Hai visto che scivolone l'Euro?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
come promesso sopra eccolo il grafico........è un weekly perfetto in tutte le sue fasi accanto ci sono i ritracciamenti di fibo che io seguo....ve lo posto solo oggi perchè non potrei postare con il get lo avevo promesso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: uno strappo alla regola
11120472229.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto