FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 29 marzo (5 lettori)

vilasguil

Forumer storico
'mmazza quanti nottambuli nel forum
buongiorno a tutti
:-D

ripropongo:

1112082496immagine.jpg

mi pare proprio una falsa rottura
:uhm:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno a tutti come promesso ecco il future orario e 30 minuti con statiche ..io sempre short da 4351 vorrei chiudere se arrivano a 4302..li valuto bene cosa fare se chiudo lo scrivo sopra il grafico :rolleyes: :rolleyes:
111208379010.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
PRIMA RESISTENZA A 31700 PER IL FUTURE S&PMIB

Il rialzo di giovedi', per quanto ampio in termini di estensione di prezzo, e' avvenuto a fronte di volumi bassi, fatto questo che ne limita il significato nell'ambito della tendenza rialzista attiva dai minimi del 18 marzo. Questo, unitamente alla chiusura in area 31650, quindi a ridosso del 38% retracement del ribasso dal top dell'11 marzo, costringe ad essere prudenti per quello che riguarda le previsioni in questo avvio di settimana. Sul grafico orario si e' comunque disegnata in area 31200 una configurazione a doppio minimo che e' stata confermata giovedi' con il superamento di 31580. L'obiettivo della figura si colloca in area 32000, una resistenza che si pone quindi come primo punto di arrivo alla rottura dei 31700 punti. Su quei livelli si potrebbe decidere il destino a medio termine del future, che una volta superata area 32000 potrebbe avere ragione anche dei massimi di 32405, segnalando di fatto la ripresa del rialzo attivo dai minimi di ottobre (l'oscillazione vista a partire dai massimi di meta' febbraio si confermerebbe una correzione di tipo "flat", un rettangolo che una volta completato fornisce un obiettivo almeno pari alla sua ampiezza proiettata verso l'alto). La mancata rottura di 31700 non danneggerebbe le prospettive di rialzo a patto che i prezzi si mantengano in quel caso al di sopra di 31400: sotto questa quota il rialzo visto giovedi' potrebbe rivelarsi un semplice return move alla trend line rialzista tracciata dai minimi del 12 gennaio, linea violata al ribasso con il gap del 18 marzo fta
 

Peppe80

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
buongiorno a tutti come promesso ecco il future orario e 30 minuti con statiche ..io sempre short da 4351 vorrei chiudere se arrivano a 4302..li valuto bene cosa fare se chiudo lo scrivo sopra il grafico :rolleyes: :rolleyes:

anch'io sono short da 4350, però al momento sembrano aver rimbalzato su 4328 (ema a 50 giorni). Vedremo se avrà la forza di rompere al ribasso
 

Fool

Forumer storico
buongiorno a tutti!!!

dopo 3 mesi di vacanza, eccomi di nuovo davanti al tol!!!! :) :)

qualcuno mi riassume?!?!?! ;) ;) :smile:
 

arseniolupin

Forumer storico
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti!!!

dopo 3 mesi di vacanza, eccomi di nuovo davanti al tol!!!! :) :)

qualcuno mi riassume?!?!?! ;) ;) :smile:

ciao Francesco :)


era ora. non sai quanto abbiamo sentito la tua mancanza .

se hai tempo e voglia potresti fare un post e raccontarci un pò la tua esperienza in quel bei posti, credo che interesserebbe a tutti.

ps

stamattina mi cirano i cojotes in quanto mi hanno fottuto la macchina :evil: :evil: :evil: :evil:
 

gualti

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ps

stamattina mi cirano i cojotes in quanto mi hanno fottuto la macchina :evil: :evil: :evil: :evil:
buon giorno a tutti :)
in che senso fottuto la macchina :eek:

pure in quel posto felice e da SSSIIIGGGNOORIII

rubano le auto ??? :uhm:
 

bistekkona

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
gualti ha scritto:
pure in quel posto felice e da SSSIIIGGGNOORIII

rubano le auto ??? :uhm:

no, a Nizza. cmq lasciamo cadere la cosa. sono 2 in 3 anni . mi ci stò abituando :(

lup non vado a Nizza da almeno 5 o 6 anni
allora è vero quello che si dice in giro
che sta diventando un postaccio

:(
 

Users who are viewing this thread

Alto