FTSE Mib Futures operatività in derivati del 3 settembre (4 lettori)

Ghibli

Forumer attivo
GOLD75 ha scritto:
Bel grafico,
Mi hai messo la curiosita' di andare a controllare quel TF ed è uscito questo :-D .... la fazienda si fa interessante, mooolto interessante
No Gold, non è proprio così... :)
Il mio 1X1 è poggiato sul secondo massimo, cossicchè la 1X2 ha fatto da supporto al rimbalzo, NON da resistenza al PullBack!!
Comunque non è detto che il tuo sia sbagliato...è un pò come le onde ognuno ha diritto alla sua visione!! ;)

Rimane il fatto che rottura è sotto ai 3700...guardacaso sempre lì andiamo a sbattere. :eek:
 

arseniolupin

Forumer storico
vilas.

statte muto fino alle 17.40 che porto er fib a 28.000.

eusa_silenced.gif





:lol:
 

GOLD75

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
Bel grafico,
Mi hai messo la curiosita' di andare a controllare quel TF ed è uscito questo :-D .... la fazienda si fa interessante, mooolto interessante
No Gold, non è proprio così... :)
Il mio 1X1 è poggiato sul secondo massimo, cossicchè la 1X2 ha fatto da supporto al rimbalzo, NON da resistenza al PullBack!!
Comunque non è detto che il tuo sia sbagliato...è un pò come le onde ognuno ha diritto alla sua visione!! ;)

Rimane il fatto che rottura è sotto ai 3700...guardacaso sempre lì andiamo a sbattere. :eek:

lo so :)
Sono due metodi differenti... io mi trovo meglio col 'quadrato' rispetto alle semplici 'fan' ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto