FTSE Mib Futures operatività in derivati del 6 settembre (3 lettori)

GOLD75

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
ciao Gold,

su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.

Potresti rispondermi

Grazie

buongiorno, :)

..sono ancora mezzo addormentato :uhm:

ciao picchio63
vado a leggere di là e ti rispondo appena posso
 

GOLD75

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
ciao Gold,

su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.

Potresti rispondermi

Grazie

potresti mettere il link?

... non riesco a trovare il post e col modem 56Kb ci metto una vita ad aprire le pagine per cui non posso fare troppe ricerche sul fol :uhm:

Maledetta sia Telecom :D che non mette l'ADSL .... che vada a 1 euro :-D
 

picchio63

In hoc signo vinces
GOLD75 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
ciao Gold,

su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.

Potresti rispondermi

Grazie

potresti mettere il link?

... non riesco a trovare il post e col modem 56Kb ci metto una vita ad aprire le pagine per cui non posso fare troppe ricerche sul fol :uhm:

Maledetta sia Telecom :D che non mette l'ADSL .... che vada a 1 euro :-D


Sai che non lo ritrovo neppure io :lol:


Comunque erano i ritracciamenti sul giornaliero del nasdaq comp,dove tu spiegavi a qualche scettico (roberto,mi pare)l'efficacia degli stessi.

Ciao
 

GOLD75

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
[quote
Sai che non lo ritrovo neppure io :lol:


Comunque erano i ritracciamenti sul giornaliero del nasdaq comp,dove tu spiegavi a qualche scettico (roberto,mi pare)l'efficacia degli stessi.

Ciao

ah, ho capito! :)

Il Thread fu bannato perche' a qualcuno dava fastidio far vedere che i suoi software avevano perso di brutto rispetto a Fibonacci e Gann.
Oramai il Fol è molto scaduto... e' pieno di cacciatori di clienti ( tanti nick blasonati) .
Pero' la delusione piu' grande è stata aver capito che il 3d giornaliero piu' famoso del fol era in realta' una specie di copertura... in cui spesso si fa il contrario di quello che si posta :(

Tralasciamo questo discorso e torniamo ai grafici che è meglio :)

se non sbaglio il grafico era questo...
E' in scala logaritmica e probabilmente è per questo che i ritracciamenti non coincidono con i tuoi.


Questo è uno dei grafici di cui vado piu' fiero.... insieme a quello in cui presi millimetricamente il minimo relativo del Dow Jones a 9850 di maggio :)
1094458018nas38.gif
 

Morgi

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
ciao Gold,

su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.

Potresti rispondermi

Grazie

potresti mettere il link?

... non riesco a trovare il post e col modem 56Kb ci metto una vita ad aprire le pagine per cui non posso fare troppe ricerche sul fol :uhm:

Maledetta sia Telecom :D che non mette l'ADSL .... che vada a 1 euro :-D



Vedici il buono anche in questo :)

se telecom non mette ADSL vuol,dire che sei in un bel posto di campagna rilassato e calmo :)
 

GOLD75

Forumer attivo
Morgi ha scritto:
[quote="


Vedici il buono anche in questo :)

se telecom non mette ADSL vuol,dire che sei in un bel posto di campagna rilassato e calmo :)

ciao morgi,
Su questo hai ragione :)
Non mi lamento.... alla fine sto a 20 minuti da Salerno... che per me è la città piu' bella in cui vivere del meridione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto