simone7110
Forumer storico
Buon inizio di settimana a tutti.
simo'
simo'
picchio63 ha scritto:ciao Gold,
su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.
Potresti rispondermi
Grazie
picchio63 ha scritto:ciao Gold,
su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.
Potresti rispondermi
Grazie
GOLD75 ha scritto:picchio63 ha scritto:ciao Gold,
Potresti rispondermi
Grazie
potresti mettere il link?
... non riesco a trovare il post e col modem 56Kb ci metto una vita ad aprire le pagine per cui non posso fare troppe ricerche sul fol
Maledetta sia Telecom che non mette l'ADSL .... che vada a 1 euro
picchio63 ha scritto:[quote
Sai che non lo ritrovo neppure io
Comunque erano i ritracciamenti sul giornaliero del nasdaq comp,dove tu spiegavi a qualche scettico (roberto,mi pare)l'efficacia degli stessi.
Ciao
GOLD75 ha scritto:picchio63 ha scritto:ciao Gold,
Potresti rispondermi
Grazie
potresti mettere il link?
... non riesco a trovare il post e col modem 56Kb ci metto una vita ad aprire le pagine per cui non posso fare troppe ricerche sul fol
Maledetta sia Telecom che non mette l'ADSL .... che vada a 1 euro
Morgi ha scritto:[quote="
Vedici il buono anche in questo
se telecom non mette ADSL vuol,dire che sei in un bel posto di campagna rilassato e calmo