FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 8 novembre

dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
io lo vedo così il fib rettificato..

e provo a mantenere gli short in media a 29330 con tp primo spero almeno in area 29050/29060....ed in caso di rottura del max precedente in area 28950 possibile estensione fino a 28750/28720.

in caso di rottura cofermata in close invece dell'area 29500 invece (ed aggiungo con volumi decenti) si avrebbero veramente possibilità di rivedere il fib in area 30300 nel breve.

forse perchè sono short ma non vedo però nel brevissimo (questa settimana) possibili grossi movimenti up.

MI PIACEREBBE UN COMMENTO DA LUPIN SUI MOVIMENTI DELLE OPZIONI CHE TROVAVO MOLTO UTILE...

Ci siamo Dan, siamo al bivio :eek:

SI divertono così i ns fibbisti :)

Che fai stoppi se chiude sopra i 500?

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
io lo vedo così il fib rettificato..

e provo a mantenere gli short in media a 29330 con tp primo spero almeno in area 29050/29060....ed in caso di rottura del max precedente in area 28950 possibile estensione fino a 28750/28720.

in caso di rottura cofermata in close invece dell'area 29500 invece (ed aggiungo con volumi decenti) si avrebbero veramente possibilità di rivedere il fib in area 30300 nel breve.

forse perchè sono short ma non vedo però nel brevissimo (questa settimana) possibili grossi movimenti up.

MI PIACEREBBE UN COMMENTO DA LUPIN SUI MOVIMENTI DELLE OPZIONI CHE TROVAVO MOLTO UTILE...

Ci siamo Dan, siamo al bivio :eek:

SI divertono così i ns fibbisti :)

Che fai stoppi se chiude sopra i 500?

what is stop? .....nooo ho solo 2 mini a 29330....son vicino...come media e è troppo tirato...al limite ne dò un altro...ora vedo che vogliono fare a fine giornata ma non mi stoppo

Dopo un avvio stentato che aveva ricondotto i prezzi fino a quota 29250 l'S&P/Mib 30 future ha recuperato terreno portandosi a ridosso dei record di venerdi' in area 29500/550. Il quadro tecnico del derivato resta sostanzialmente invariato rispetto a questa mattina con i prezzi che si muovono all'interno del range di neutralità definito tra i 29300 ed i 29550 punti. Solo il superamento di uno dei due stremi appena citati permetterebbe di fare maggior chiarezza sulle intenzioni del derivato nel breve termine prospettandone il proseguimento dell'ascesa in direzione dei target a 29650/700 e piu' in alto in area 30mila in caso di rialzo ed il test dei supporti a 29000/100 nell'ipotesi opposta.ft

sergio non mi dire che non hai avuto tempo per studiare il quadro delle opzioni che non ci credo...testina...dimmi qualcosa dai

il momento e' catartico...siamo ancora qui ed ora o sopra o sotto deve andare
1099927532immagine.jpg

christiano ha scritto:
Che OO questo mercato! Ha le gomme chiodate e non si schioda. Va a sprazzi. Secondo me i piccoli trader ormai sono estinti!

non sono estinti sono su altri mercati...anche se per trovare vola...quella vera forse l'unico per il momento è l'euro/dollaro...

ma la vola tornerà anche sugli indici azionari e farà male molto male...però non è dato sapere quando

Users who are viewing this thread

Back
Alto