Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati della befana
io sono proprio curioso di vedere se i cow-boys hanno finito, almeno per oggi, oppure vogliono andare a fare anche quello sputacchio di punti che mancano al mio conteggio.
Se hanno finito a 1564.5 di nasdaq allora zona 1590 minimo e /o zona 1610 dovrebbero farla se è un rimbalzo. Poi se è qualcosa di più ben venga.
Vedemm
Ha ragione Soloonda! Mitici gli europei: non mollano mai! Siamo in una nuova era, l'alba di un radioso futuro per tutti i traders: aprire una posizione per non chiuderla che dopo un paio d'anni.
Vai con i long, che di salita ce n'è ancora tanta, lenta e costante. Buon gain a tutti, anche agli orsetti che vorranno convertirsi: meglio tardi che mai.
Generale la situazione non è cosi drastica.
comunque io long 1 fdax 4180, dalle scadenze di dic. conto come fa Lei; xchè altrimenti mi vergogno a dire da che livello starei.
ahh.... ed un paio di opz call 30500mz al modico pdc di 71.
a dopo