FTSE Mib Futures operatività in derivati della befana

buona befana a tutti e in particolar modo a lupin

a me pare che la zuppa sia sempre quella dell'ultimo anno ... si sale senza vola ... lentamente ...

di sicuro c'è soloche alla luce di un - 4 in 3 gg degli americani noi abbiamo quadagnato ....

io sono long short flat quindi occhio

2 put 30000 comprate
1put 30500 venduta
1 call 31500 comprata

e vediamo come va a finire

a dimenticavo tutto al 21 01 05

S&P Mib future stabile a cavallo dei 31100 punti in mattinata. Il quadro tecnico del future non muta rispetto a quanto detto anche stamani e solo il perentorio superamento di uno dei due estremi del range 31000-31250 permetterebbe di fare maggiore chiarezza sulle intenzioni dei corsi nel breve termine, prospettandone il raggiungimento dei target a 31500 e 31800 in caso di rialzo e quello dei 30850 punti nella direzione opposta, prologo alla ricopertura del gap rialzista lasciato aperto il 22 dicembre poco sotto i 30700 punti. ft

eccomi....
a gidere sto spettacolo.....
usa sale e noi saliamo il doppio
usa si ferma e noi continuiamo a salire
usa scende e non ci fermiamo ma non scendiamo...

QUESTA é LA CUCCAGNAAAAAAAAAAA

il 2005 ci sta regalando un mercato nuovo....si sale e si sale..NOn si scende...e è saltata la correlazione USA
dax e mib vivono di vita propia...

che dire ...finchè dura io mi godo sti long che mi vergogno pure a dire da quando li ho in carico...diciamo che sono circa 2 mesi che non batto un click... :-D ....peccato a non aver incrementato almeno la posizione su future dax.....quella sul mib lo piramidata a salire con un pò di mini.....ma sempre poca robba totale 2 fibboni....

tutto qui....

te arsenio come la vedi?

ola

ci sono anke io ke sto ascoltando le partite..
appena segnato la magica atalanta.. :-D :lol:
unico bagliore in queta giornata.. :)

onlywave ha scritto:
te arsenio come la vedi?

ola

con prudenza...

sono stato lungo anche con una bella dose di future.

imperterrito da agosto ..... sempre in over (tutto scritto qui sul forum)

ora ancora long. ma solo con il minimo sindacale. 1 fib 1 dax.

si sale con vola in calo. o meglio stabile .

non vedo tutta questa strada da fare ... almeno per ora.

resto long finchè dura. ma stò all'okkio e non mi eccito.

SPETTACOLO devo girare un video della giornata di oggi NASDAQ...in caduta libera e dax ....quasi invariato......

ma è il CINEMA o la REALTA'
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

:love:

fantastico

onlywave ha scritto:
che dire ...finchè dura io mi godo sti long che mi vergogno pure a dire da quando li ho in carico...diciamo che sono circa 2 mesi che non batto un click... :-D ....peccato a non aver incrementato almeno la posizione su future dax.....quella sul mib lo piramidata a salire con un pò di mini.....ma sempre poca robba totale 2 fibboni....

Scusa ma tutti questi messaggi rialzisti che fai adesso perché non li facevi due mesi fa, quando dici che sei entrato long, così qualche soldino lo guadagnavamo anche noi, adesso a cose fatte dire di essere long e in gain da un sacco di tempo mi sembra inutile, oltre che di cattivo gusto, non credi?
Sempre se sei davvero long...magari sei short da due mesi e scrivi per scaricare il nervosismo accumulato :lol:

ti leggo da un paio d'anni e ti stimo...e so il tuo modo d'operare......

immaginavo che fossi sia su dax che su fib anche se non ti sento più parlare molto di dax......

li conti da molto basso i contratti...è sono acquisti recenti...

io fib 29720....dax..... 3983
( un pò più pesante su dax future che su mib fut.)

tutto qui... non so che dire me sembra troppo bello per essere vero...

l'altra sera su rottura dell's&p al ribasso ero pronto l'indomani a posizinare un tralingstop...ma poi visto l'andazzo......e che si continuava a salire....ho lasciato stare e CORRERE......senza mettere nulla in macchina....

per ora GODIAMOCELA TUTTAAAAAAAA :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto