FTSE Mib Futures Operatività in derivati di lunedì 19 settembre

Totem ha scritto:
etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
chi è questo grande capo????? :look:

ma come quello che sente odor de gay ad ogni onta.........................
etna
zitto ce l'ha con me perche li ho tolto la possibilità di guardare due belle gnocche .... che voi io pensavo alle opzione.azzo a cena con il guru...e lui solo alla fig@ :lol: :lol: :lol:

ma che voi fà a forza de fa trading se deve pure rilsaa nu poco e tu come rilassamento non è che sei er massimo :-D
etna
ahò, lui mi ha chiamato al cell e mi ha detto...ok allora le donne le porto io..... macche donne.... è arrivato solo........ :-x

Manco due figurine ..niente ..e che cazzarola proprio tirchio.....
etna

[ me sa che c'è semo solo noi due quì tutti gli altri sono a cogliere asparagi per la dieta mediterranea.....
forza fateve senti..
cip,fool,f4f ,arse' ma non da cavolo siete pausa pipiì...
etna :lol:

etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
chi è questo grande capo????? :look:

ma come quello che sente odor de gay ad ogni onta.........................
etna
zitto ce l'ha con me perche li ho tolto la possibilità di guardare due belle gnocche .... che voi io pensavo alle opzione.azzo a cena con il guru...e lui solo alla fig@ :lol: :lol: :lol:

ma che voi fà a forza de fa trading se deve pure rilsaa nu poco e tu come rilassamento non è che sei er massimo :-D
etna
ahò, lui mi ha chiamato al cell e mi ha detto...ok allora le donne le porto io..... macche donne.... è arrivato solo........ :-x

Manco due figurine ..niente ..e che cazzarola proprio tirchio.....
etna
proprio tirchio no.... un aperitivo lo ha sganciato, azzo mi viene il dubbio, avra fatto money managament è si sara detto... due fighe costanno più di un drink :sad:

ci ho da fà
posto dopo quaccosa

Fool
hai beccato la previsione per scad settembre
carino sarebbe giocarci anche la partita per ottobre :)
apri tu la prima mossa? :) :) :)

salve a tutti

e buon inizio trimestre, si parte per il vecchio rally autunnale o, visto il costo della benzina, ci accontenteremo di una gita in carrozzella?

lupaccio sono in postazione, se e quando vuoi parliamo della mia ideuzza :D

lot

f4f ha scritto:
ci ho da fà
posto dopo quaccosa

Fool
hai beccato la previsione per scad settembre
carino sarebbe giocarci anche la partita per ottobre :)
apri tu la prima mossa? :) :) :)

buongiorno a tutti!

stavo giusto studiando la questione... mi sembra interessante riproporre un 3d per ottobre, anche se quello di settembre richiede una chiusura. vediamo se oggi riesco a fare tutto
intanto, io monitoro il bund, che e- arrivato su un supporto importante, e si portebbe aprire un-altra onda al ribasso!!! :)

Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
Attrattore del Fib : 34.400-34.260. Grafico aggiornato:

1127115367fib.gif

100 punti al giorno tolgono De Gufis di torno :)
..... e appagano a Casablanca i gay del Forum :D
1127125287fib.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto