FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedì 27 settembre (2 lettori)

vision

Nuovo forumer
non scrivo molto ma vi leggo sempre :p

ricpast di dove sei? :-?

no non sono parente con la morte ma non si sa mai............

ci sentiamo domani buona serata a tutti
 

LorenzoM

Forumer attivo
Buona serata fibbaroli.
Oggi sul MCW giornata positiva per gli scalper dopo che abbiamo dovuto giocare in difesa per alcune sedute.
Sui Plain Vanilla abbiamo notato una considerevole contrazione dei volumi su UC e DB, storicamente i più gettonati. Si stanno facendo largo Banca Imi e GS, che da lcuni giorni stanno sbancando le classifiche dei CW più trattati. Ho il sospetto, se non la certezza che su banca Imi si siano posizionati degli scalper con delle "macchinette". L'aggiornamento dei prezzi è così veloce che è impossibile per l'occhio umano avere riflessi così veloci.
Vedremo fino a quanto durerà il giochetto.
Hasta la vista. :pollicione:
Lorenzo
 

pieropeli

Nuovo forumer
Per Arsenioluin e Raider, scusata se vi rispondo ancora adesso, comunqe voglio fare una premessa: mi sono appena affacciato al mondo dei future, opero su s&pmib, non sono un granche di esperto. Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice.
Lupin, come dicevo nel mio post precedente, ho sviluppato una tecnica, carpendo dei principi (dogma) sviluppati dai maestri Gann ed Eliot, come dicevo ho estrapolato alcuni concetti e adattati ad alcuni studi che ho effettuato che mi permettono di capire il più delle volte quale sarà il movimento e la direzione dell'indica o titolo ecc.

Senza pretese e con somma reverenza.

Un saluto piero
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
pieropeli ha scritto:
Per Arsenioluin e Raider, scusata se vi rispondo ancora adesso, comunqe voglio fare una premessa: mi sono appena affacciato al mondo dei future, opero su s&pmib, non sono un granche di esperto. Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice.
Lupin, come dicevo nel mio post precedente, ho sviluppato una tecnica, carpendo dei principi (dogma) sviluppati dai maestri Gann ed Eliot, come dicevo ho estrapolato alcuni concetti e adattati ad alcuni studi che ho effettuato che mi permettono di capire il più delle volte quale sarà il movimento e la direzione dell'indica o titolo ecc.

Senza pretese e con somma reverenza.

Un saluto piero
occia mi hai incuriosito, certo che se bazzichi i sommi maestri come li scrivi e come scrivi, sarà bene tenerti a bada per un pò...

poi l'italiano, ce lo concediamo...,puo' essere un opzional :) :)

quanto ai tuoi targets, se niente niente si avvicina ai 34250 io lo shorto, il problema dov'è? :)
FINALINO: dove sarà tra 2 gg non lo sa nessuno, se tu hai trovato il modo di saperlo altro che Gann, altro che Elliott, ti erigerò monumenti equestri :)
Raider non parlava con te, non essere distratto, Gann non lo era :)
 

Users who are viewing this thread

Alto