FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 7 ottobre

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore Fib: 33.950-33.387 c.i. = 7,9 e vola3gg in crescita ... puntiamo a prendere 200 punti? :eek: Grafico aggiornato:

1128625717fib.gif

Anche se con un ciclo di ritardo, la figura ribassista a "becco d'aquila" si è completata ed il TS sull'indice S&P/MIB prosegue lo short.
La volatilità è ancora sui minimi, ma in questa fase di mercato è una cosa normale per il TS, e non è molto significativa.
Vedremo oggi se l'indice completerà la figura con un nuovo ribasso, o cercherà di risalire verso la resistenza 34.200 calcolata, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

billion ha scritto:
Anche se con un ciclo di ritardo, la figura ribassista a "becco d'aquila" si è completata ed il TS sull'indice S&P/MIB prosegue lo short.
La volatilità è ancora sui minimi, ma in questa fase di mercato è una cosa normale per il TS, e non è molto significativa.
Vedremo oggi se l'indice completerà la figura con un nuovo ribasso, o cercherà di risalire verso la resistenza 34.200 calcolata, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

salve a tutti e ciao a mauro!
devo dire che il tuo solito messaggio di benvenuto mi mette di buonumore la mattina! soprattutto quando dici "stando sempre attenti per evitare costose sorprese" ! :) :) :)

cmq, continua, anche se per es, adesso cosa bisognerebbe fare, entrare al ribasso con stop loss la resistenza che via via indichi ogni g?

Fool ha scritto:
cmq, continua, anche se per es, adesso cosa bisognerebbe fare, entrare al ribasso con stop loss la resistenza che via via indichi ogni g?

Tecnicamente si doveva provare andare a ribasso nella giornata di venerdì scorso quando l'indice ha disegnato una BARRA ESTERNA, classica figura d'inversione a breve.
Adesso sarebbe più prudente aspettare un rimbalzo prima di andare short, ma questa è una mia opinione personale.
Ciao Mauro

Per la cronaca in un altro sito venerdì scorso avevo scritto:

mauro
Apprendista surfer

Inviato: Lun Ott 03, 2005 9:00 am Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Da un punto di vista grafico venerdì il nostro fib ha disegnato una barra esterna, con massimo a 35035 e minimo a 34715 e confermata in chiusura in quanto la stessa è stata più bassa del minimo di giovedì. Tale figura segnala un inversione di breve periodo.

Buongiorno :)
sta cominciando a preoccuparmi la latitanza di Lupin :rolleyes:

Non vorrei che tirasse brutta aria per i mercati :(

Mediato con un secondo mini: prezzo medio 34.080 8)

Buon giorno a tutti :)

scusate la mia intromissione, ma dato che nn credo molto nell'AT
vi chiedo...
analizzate il ns. indice che ora ha dato conferma su quanto letto venerdi scorso dai GRAFICI...
ma se gli americani invece di fare quelle 3 belle candelozze fossero saliti,
il ns indice che avrebbe fatto ???
allora la mia domanda e' quanto vale un'analisi del ns. indice se siamo WS dipendenti, stesso discorso per l'europa...
GRAZIE a chi spendera' 2 parole per chiarirmi le idee e magari a convincermi che l'AT serve per fare GAIN :)
1128672329pivot326.gif

E-MiniS&P DEC05

Gualti ha scritto:

scusate la mia intromissione, ma dato che nn credo molto nell'AT
vi chiedo...
analizzate il ns. indice che ora ha dato conferma su quanto letto venerdi scorso dai GRAFICI...

Gualti una volta c'erano le olivetti che anticipavano il movimento dell'indice, adesso è la nostra borsa che anticipa i mercati mondiali.
Lascia stare i se e i ma, venerdì scorso il nostro indice ha fatto una figura d'inversione a breve e il mercato è sceso.

E' da questa estate che i mercati europei sono non sono più correlati a quelli americani.

Comunque il segnale d'inversione non l'ho postato qui, ma su un altro sito, proprio per il timore che potesse dare fastidio a qualcuno.
Non preoccuparti Gualti che ne farò tesoro per il futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto