FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 7 ottobre

Nonsoniente ha scritto:
Gualti ha scritto:

scusate la mia intromissione, ma dato che nn credo molto nell'AT
vi chiedo...
analizzate il ns. indice che ora ha dato conferma su quanto letto venerdi scorso dai GRAFICI...

Gualti una volta c'erano le olivetti che anticipavano il movimento dell'indice, adesso è la nostra borsa che anticipa i mercati mondiali.
Lascia stare i se e i ma, venerdì scorso il nostro indice ha fatto una figura d'inversione a breve e il mercato è sceso.

E' da questa estate che i mercati europei sono non sono più correlati a quelli americani.

Comunque il segnale d'inversione non l'ho postato qui, ma su un altro sito, proprio per il timore che potesse dare fastidio a qualcuno.
Non preoccuparti Gualti che ne farò tesoro per il futuro.

in uno stato di diritto ognuno puo esprimere cio' che pensa...

gualti probabilmente è lungo ecco il perche' del suo.....

l'at cosi come le varie teorie non sono il graal del mercato ma strumenti che aiutano... il vero graal resta il dinero il resto opinabile

saluti

e bravo ferna' :) due figure abbondanti sul cross ...addirittura in anticipo quasi non ti riconoscevo :-D

sergio arrivi con gli scarponi?? :-D i ragazzi han bisogno di te :-D

Catullo ha scritto:
Buongiorno :)
sta cominciando a preoccuparmi la latitanza di Lupin :rolleyes:

Non vorrei che tirasse brutta aria per i mercati :(

Mediato con un secondo mini: prezzo medio 34.080 8)

Miii... non posso lasciarvi tre giorni soli che ve ne scappate tutti :lol: :lol:

A parte gli scherzi, che fine ha fatto il lupaccio?

Fernando'S ha scritto:
Attrattore Fib: 33.950-33.387 c.i. = 7,9 e vola3gg in crescita ... puntiamo a prendere 200 punti? :eek:

non è arrivato abbastanza in alto .....sorry :rolleyes:
200 bei punti persi :(
1128675136fib.gif

grazie a fernando che con i grafici postato mi
permette di monitorare la situazione e mi
evita di aprire il tol di sella, dato che da qui ogni
connessione e' cosa snervante.

è da marzo che faccio operazioni al ribasso con il fibbone
e al rialzo con quello piccino, tutta robetta per carita' 100 /200
punti a settimana e con entrate a quazzum come su suol dire, ma per ora mai che me ne fosse andata male una :eek: , sara' possibile? statisticamente sono un mostro :-D
tre anni di entrate meditate studiate analizzate e inesorabilmente
bastonato dal mercato sempre robetta eh ,mica cifre da capogiro
dato che per me prima di tutto e' un divertimento , ma insomma
bestia ladra tutti i libri di tecnica finanziaria me li potevo pure risparmiare.
scusate lo sfogo. :)

Nonsoniente ha scritto:
Comunque il segnale d'inversione non l'ho postato qui, ma su un altro sito, proprio per il timore che potesse dare fastidio a qualcuno.
Non preoccuparti Gualti che ne farò tesoro per il futuro.
smile ha scritto:
in uno stato di diritto ognuno puo esprimere cio' che pensa...

gualti probabilmente è lungo ecco il perche' del suo.....

l'at cosi come le varie teorie non sono il graal del mercato ma strumenti che aiutano... il vero graal resta il dinero il resto opinabile

saluti
aho ma che vi ha preso...
mi sembrava di aver posto una domanda in modo educato e voi mi saltate addosso :-?
a me nn da fastidio nulla, ma questo nn toglie che posso nn credere all'AT...
indicatemi dove ho offeso qualcuno e sono pronto a scusarmi...

gualti e' lungo corto ha fatto le sue c.azzate... ma nn c'entra nulla con la domanda... :-D

Gualtì,
non te la prendere: sei la persona più educata del mondo.
Forse Nonsoniente ha visto un intento polemico nelle tue parole(che non c'era).
Quanto alla tua domanda: io mi limiterei a considerare il grafico come se non ci fosse alcuna correlazione con gli altri; questa va e viene.
Diverse volte sono rimasto fregato nel tentativo di anticipare i movimenti del nostro vista la chiusura dei mercati americani; con scarsi risultati.
D'altronde l'AT dà per scontato che tutto sia già lì, dentro quelle linette che salgono e scendono(in questo periodo salgono di più :).
Poi, siamo qui per credere in qualche cosa: se ci togli l'AT cosa ci rimane?

Scusami Gualti, il mio è stato un raro intervento di analisi tecnica in questo speciale post. Ogni giorno qui discutono di A.T.. Mi è sembrato singolare che esprimessi i tuoi dubbi sull' AT proprio in riferimento al mio intervento, non scrivo quasi mai in questo post.

Comunque per me l'incidente è chiuso.

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto