FTSE Mib Futures Operatività in derivati e indici di venerdì 3 marzo 2006

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore fib
37923 37086
vola in crescita, trend negativa, ci che risale da zero
indice all'ingiu'
...... nell'allegato c'è tutto

1141328692fib.gif

solo il buongiorno, poi non ce la faccio a dire altro,
leggo di sfuggita durante il giorno, ma ultimamente
si legge poco :(
non ce la faccio a dire altro dicevo, e che devo di'?
mi ero incastrato con un corto da 37180 l'ho mediato
a 37650 e a 38250 , ho chiuso tutto ieri a 500
sto meditanto un lungo, secondo me manca qualcosa
lassu'...

Buondi' :)

Grafichetto eurA ;)

1141379084oggi.gif

come accennavo ieri , l'ennesimo test della rossa ha sortito l' effetto sperato, ovvero un movimento degno di nota (dopo che ci siamo fatti 2 palle cosi' :eeh: :D)
Ora: la blu ha fatto anch'essa il suo sporco lavoro ....infatti dopo un primo superamento dato dagli ultimi compratori arrivati in serata :) , la maialaZZa le si e' accovacciata a ridosso .
Se si rientrera' nel canale ascendente, ovvero se verra' superata la blu, il TP prossimo e' 1,21(gialla bassa).
Per coloro fossero entrati long al superamento della rossa, lo stop in trailing ora e' d'obbligo, il segnale puo' essere molto valido. Lo stop va posto poco sotto la rossa stessa.
E' tutto.
Io ho detto :D

Discreto movimento sull'€.
Rotto il triangolo al rialzo(immediatamente sono scattati gli acquisti), rotto lo stesso lato al ribasso(immediatamente sono scattate le vendite) adesso siamo sul lato orizzontale(1.2016).
Da monitorare con attenzione perchè ci sarà parecchia battaglia e potrebbe dare indicazioni importanti.....

ciao ragazzi :)
simonee .. io ho 5 gatti :P
uno è bianco e nero, pelo lungo .. un giorno metto le foto .. andrebbe d'accordo con la tua
:ciao:

Argema ha scritto:
ciao ragazzi :)
simonee .. io ho 5 gatti :P
uno è bianco e nero, pelo lungo .. un giorno metto le foto .. andrebbe d'accordo con la tua
:ciao:

ciao Argy :D
la mia, e' un lui, anche se castrato :D
in realta' ne ho 2 di gattoni....gattoni perche' sono 2 siberiani ;) quindi pesano circa 8 kg il grande, il piccolo sui 5 per ora (ha nemmeno 1 anno).
Sono adorabilissimi i gatti :love:

i siberiani non li conosco .. come sono? :)

2 dei miei son mezzi norveggesi o maine coon .. non so, il più grande pesa 10 kg ma dovrebbe pesarne 7-8 :(, 2-3 son di ciccia

si, i gatti sono adorabili
ora sto a letto, che non sto un granchè bene e ne ho 4 spaparanzati sul letto con me. 3 ciambelle grosse e pelose :lol: ed una ciambellina bianca come la neve e sorda, povera :)

Catullo ha scritto:
Discreto movimento sull'€.
Rotto il triangolo al rialzo(immediatamente sono scattati gli acquisti), rotto lo stesso lato al ribasso(immediatamente sono scattate le vendite) adesso siamo sul lato orizzontale(1.2016).
Da monitorare con attenzione perchè ci sarà parecchia battaglia e potrebbe dare indicazioni importanti.....

Rotto nuovamente al rialzo, questa volta ha strappato bene.
Che sia la volta buona?

Gli oscillatori non sono ancora entrati in ipercomprato: aspettiamo a chiudere posizioni anche se sul lungo periodo sono sempre convinto di un rafforzamento del dollaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto