FTSE Mib Futures Operatività in derivati e indici di venerdì 3 marzo 2006

Argema ha scritto:
i siberiani non li conosco .. come sono? :)

2 dei miei son mezzi norveggesi o maine coon .. non so, il più grande pesa 10 kg ma dovrebbe pesarne 7-8 :(, 2-3 son di ciccia

si, i gatti sono adorabili
ora sto a letto, che non sto un granchè bene e ne ho 4 spaparanzati sul letto con me. 3 ciambelle grosse e pelose :lol: ed una ciambellina bianca come la neve e sorda, povera :)

sono tipo i main o i norvegesi, gatti a pelo semilungo e definiti appunto gattoni perche' sono tra i piu' grossi.
per quanto siano adorabili e trattati come principini, a casa mia hanno i loro spazi, che non comprendono letti e divani, tantomeno tavoli o sedie , no ...loro hanno innumerevoli cuscinoni sparsi per casa , ed e' li che possono spaparanzarsi. ;)...sono molto educati :-o
in compenso sono liberi di starmi vicino quando faccio trading, e a loro piace stare davanti al pc ;)
guarisci e torna in forma Argy ;)

Catullo ha scritto:
Gli oscillatori non sono ancora entrati in ipercomprato: aspettiamo a chiudere posizioni anche se sul lungo periodo sono sempre convinto di un rafforzamento del dollaro.

come accennato stamane, catu' ....visto che sei long da ieri sera, ti conviene seguire in trail , il movimento pare buono ed a 1,21 potrebbe arrivarci a brevissimo ;)

i cacciatori di stop loss hanno colpito: rotta la resistenza al ribasso hanno beccato anche il supporto del triangolo.
Battaglia durissima a 1,2016 che potrebbe spostarsi temporaneamente a 1,2004.
Toccato, e ripartito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto