Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no perchè così messo è un sistema discrezionale
sui livelli è l'operatore che deve decidere cosa fare
è un sistema per l'intraday
.......... mi son fatto l'idea che tu usi un TS daily automatico
eh infatti,il problema dei trattori,come ti ho sempre detto,è ke ci devi mettere del tuo e per 1 "sistemista" come me non va bene..però secondo me ci si potrebbe lavorare sopra,visto ke cmq il mecato molto spesso intercetta i livelli..tipo guardare gli ipervenduti-ipercomprati,incroci di macd o momentum o quello ke vuoi..
cioè,partendo dal fatto ke il mecato probabilmente tocca 1 dei 2 livelli(e già è ottimo sapere questo..)si possono trovare dellle regole per entrare short o long in base a ndicatori oscillatori..
esempio:tocca il low con ipervenduto notevole,mi sputa 1 long...se non si è in ipervenduto nulla,nessun segnale..è solo 1 esempio nèèè,mai testato nulla..la prima cosa ke mi è passata di mente..
si è una idea che ho avuto anch'io
ma significa affidarsi totalmente alla macchina
..... non ci si fida dei cristiani ...........
ma forse son meglio le macchine nevvero?
ehehehe..ma no,dipende...evidentemente tu vai meglio così,se ti trovi + a tuo agio agendo anke con la testa vai benissimo così...
io mi sono rotto i marroni dopo tanto,e quindi soprattutto ora ke muovo 1 bel pò di contratti,sui derivati mi sono affidato ai sistemi..senza infamia e senza lode,purtroppo storicamente questo è il momento peggiore in quanto a volatilità ke è il pane dei sistemi..però gaino,quindi tutto sommato non mi lamento..