Operatività indice e futures 8 Febb 07

portato lo stop a 695..mal ke vada non perdo,è già buono...
fernando,1 curiosità se posso:hai mai costruito 1 vero trading system con i trattori?

no perchè così messo è un sistema discrezionale
sui livelli è l'operatore che deve decidere cosa fare
è un sistema per l'intraday
.......... mi son fatto l'idea che tu usi un TS daily automatico

eh infatti,il problema dei trattori,come ti ho sempre detto,è ke ci devi mettere del tuo e per 1 "sistemista" come me non va bene..però secondo me ci si potrebbe lavorare sopra,visto ke cmq il mecato molto spesso intercetta i livelli..tipo guardare gli ipervenduti-ipercomprati,incroci di macd o momentum o quello ke vuoi..
cioè,partendo dal fatto ke il mecato probabilmente tocca 1 dei 2 livelli(e già è ottimo sapere questo..)si possono trovare dellle regole per entrare short o long in base a ndicatori oscillatori..
esempio:tocca il low con ipervenduto notevole,mi sputa 1 long...se non si è in ipervenduto nulla,nessun segnale..è solo 1 esempio nèèè,mai testato nulla..la prima cosa ke mi è passata di mente.. :)

si è una idea che ho avuto anch'io
ma significa affidarsi totalmente alla macchina
..... non ci si fida dei cristiani ...........
ma forse son meglio le macchine nevvero? :)

ehehehe..ma no,dipende...evidentemente tu vai meglio così,se ti trovi + a tuo agio agendo anke con la testa vai benissimo così... :up:
io mi sono rotto i marroni dopo tanto,e quindi soprattutto ora ke muovo 1 bel pò di contratti,sui derivati mi sono affidato ai sistemi..senza infamia e senza lode,purtroppo storicamente questo è il momento peggiore in quanto a volatilità ke è il pane dei sistemi..però gaino,quindi tutto sommato non mi lamento.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto