Operatività indici e futures del 28 giugno

Re: per Fernando

Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

risposta chiara e spiegata con ineffabile stile. Grazie dell'ottimo esempio.
1183031765cicli.gif2.gif

attenzione il giornaliero potrebbe essere finito alle 13.45 in ogni caso il max è già determinato alle 10.15
la salita del 2°giornaliero crescerà sia di forza che di direzione, stimando il suo max per domattina in apertura anche fino a 42850 di fib

Ciampa ha scritto:
risposta chiara e spiegata con ineffabile stile. Grazie dell'ottimo esempio.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1183031765cicli.gif2.gif
attenzione il giornaliero potrebbe essere finito alle 13.45 in ogni caso il max è già determinato alle 10.15
la salita del 2°giornaliero crescerà sia di forza che di direzione, stimando il suo max per domattina in apertura anche fino a 42850 di fib

Buongiorno,

Ho letto bene 42850 di fib. :eek: :eek:

Vuol dire quasi un 2%

Potrebbe anche essere se la FED stasera sarà rassicurante. :lol: :lol:

palenque ha scritto:
Buongiorno,

Ho letto bene 42850 di fib. :eek: :eek:

Vuol dire quasi un 2%

Potrebbe anche essere se la FED stasera sarà rassicurante. :lol: :lol:

...cerchiamo di capirci, voglio dire che la forza taurina da spendere è molta e che calcolando dei target per domattina salta fuori addirittura quella quota così elevata. non l'ho affatto indicato come probabile target del max dell'attuale giornaliero, che sarà domattina.

Ciampa ha scritto:
...cerchiamo di capirci, voglio dire che la forza taurina da spendere è molta e che calcolando dei target per domattina salta fuori addirittura quella quota così elevata. non l'ho affatto indicato come probabile target del max dell'attuale giornaliero, che sarà domattina.

Bene mi accontenterei della metà.

Tanto la nostra borsa per fare + 1% ha bisogno di un + 2% minimo del DAX. :D :D

ciao a tutti

comunque si metta un giornaliero al rialzo è arrivato
arriva in un momento in cui non è chiaro cosa può partire con esso
sicuramente un 4gg si è chiuso sul minimo delle 15:09 del 27 (41269)
sarebbe un po' strano che dopo una sequenza di quattro giornalieri al ribasso il quinto si presenti al rialzo, ma non è escluso; quello che è escluso è che sia al rialzo il 2gg

pertanto il segnale di partenza di un tracy si avrà eventualmete alla chiusura del prossimo giornaliero se essa sarà superiore a 41269
questa tenuta mi sembra possibile, ma non certa; infatti il prossimo giornaliero dovrebbe avere un andamento rialzo-ribasso o ribasso-ribasso delle sue metà (4hh) e questo vuol dire, a meno di un rialzo molto rassicurante nella sua prima parte, che lo storno successivo un tentativo di violare 41269 potrebbe farlo

non farei troppo affidamento sull'eventuale superamento dei massimi odierni, quindi aspetterò la chiusura (17- 17:30) per un'eventuale entrata long, anzi meglio la conferma della partenza del 3° giornaliero dopo la tenuta di 41269

in caso di violazione, bisognerebbe entrare short sul primo rimbalzo successivo, ma non giurerei sul tempo a disposizione per approfondire il ribasso

ciao

Ciao Achille,
concordo in toto con quello che hai detto .. solo se il minimo di questo girnaliero sara superiore al precedente (... nel caso lo abbia concluso ieri sera a 32015 di fib), si potra dire che si è interotta la sequenza ribassista ed è ripartito new tracy e magari anche un quindicinale.
Cosa ne pensi della rottura di spwall indice del minimo dell'8 di marzo, vedo che nessuno ne parla, ma per chi fa analisi ciclica credo sia un po "inquietante, o no?
In ogni caso Wall nn lo seguo in maniera accurata con segnali tipo fib, quindi è solo una mia idea ...

Byeee

achille ha scritto:
ciao a tutti

comunque si metta un giornaliero al rialzo è arrivato
arriva in un momento in cui non è chiaro cosa può partire con esso
sicuramente un 4gg si è chiuso sul minimo delle 15:09 del 27 (41269)
sarebbe un po' strano che dopo una sequenza di quattro giornalieri al ribasso il quinto si presenti al rialzo, ma non è escluso; quello che è escluso è che sia al rialzo il 2gg

pertanto il segnale di partenza di un tracy si avrà eventualmete alla chiusura del prossimo giornaliero se essa sarà superiore a 41269
questa tenuta mi sembra possibile, ma non certa; infatti il prossimo giornaliero dovrebbe avere un andamento rialzo-ribasso o ribasso-ribasso delle sue metà (4hh) e questo vuol dire, a meno di un rialzo molto rassicurante nella sua prima parte, che lo storno successivo un tentativo di violare 41269 potrebbe farlo

non farei troppo affidamento sull'eventuale superamento dei massimi odierni, quindi aspetterò la chiusura (17- 17:30) per un'eventuale entrata long, anzi meglio la conferma della partenza del 3° giornaliero dopo la tenuta di 41269

in caso di violazione, bisognerebbe entrare short sul primo rimbalzo successivo, ma non giurerei sul tempo a disposizione per approfondire il ribasso

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto