Operatività indici e futures 2 agosto 07

x AleAle

Mi confermi cortesemente data e valore d'inizio Ciclo12gg attuale ?

Sono caduto in confusione con quanto riportato sul grafico.

Grazie.

Attrattori:
indiceSPMib 39599 39335
fib 39826 39510
eurostock 4270 4210 ci2,2
iDax 7507 7405 ci0,3
iNasdq100 1945 1908 ci8,4
iS&P500 1466 1434 ci7,1

1186035545fib.gif

Petizionatore6710 ha scritto:
x AleAle

Mi confermi cortesemente data e valore d'inizio Ciclo12gg attuale ?

Sono caduto in confusione con quanto riportato sul grafico.

Grazie.

è un errore, mi sono dimenticato di modificare l'etichetta....
data inizio ciclo corretta è 27 luglio ore 9:00

Domanda per tutti i ciclisti e soprattutto per chi avra la gentilezza di rispondermi, secondo voi il punto di inizio del tracy in corso qual'è?
Io ho molte indecisioni, e spero che voi ne abbiate meno ... nel caso magari mi aiutate a chiarirmi un po le idee!
Tenkiu.

Byee

claude19 ha scritto:
Domanda per tutti i ciclisti e soprattutto per chi avra la gentilezza di rispondermi, secondo voi il punto di inizio del tracy in corso qual'è?
Io ho molte indecisioni, e spero che voi ne abbiate meno ... nel caso magari mi aiutate a chiarirmi un po le idee!
Tenkiu.

Byee

ciao claude

secondo me il 27 Luglio

Ciao Ale,
io ho 2 ipotesi, fra le quali anche la tua.
La 1. ipotesi dava partito tracy il 23 luglio ore 10 a 41575 e sul minimo di ieri mattina potrebbe essersi concluso tracy anche su conferma di segnale orario.
La 2. è come la tua che il 27 luglio sia partito tracy e ieri in 2. ora potrebbe aver fatto minimo di t-1, ma avrebbe gia rotto minimo di partenza e quindi tutto il tracy è sbilanciato al ribasso nel caso facesse ciclo tracy regolare.
Il problema, spostandosi un po a monte è il minimo di cilo mensile ... quando lo fa o fara, sempre se nn lo ha gia fatto?
Siamo gia abbastanza avanti, io i miei segnali daily li ho dati, ma nn sempre ci azzeccano e ste continue rotture di molti indici mi fanno dubitare!
Boo vedem che combina oggi, al momento sembra che il ciclo giornaliero sia ripartito dal minimo di 39540 di ieri sera.

Byeee

aleale ha scritto:
ciao claude

secondo me il 27 Luglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto