Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aggiungo....che anche se i 40160 possono sembrare lontani per quanto stà facendo il mercato....và tenuto presente che siamo in mercato estivo...che basta un nonnulla per far scattare panico od euforia...che dato il livello raggiunto, l'ipervenduto che almeno in eurolandia ci portiamo dietro da + tempo che negli Usa...e che già dal comportamento in chiusura degli 'merikans si vede come i nervi siano scoperti..nulla si può escludere ma che la molla per un rimbalzo sarebbe anche carica.
Il primo tentativo di rimbalzo dell'altro ieri (arrivati a 40500)....si è scontrato con la mazzata imprevedibile della successiva chiusura Usa ...quindi penso sia questa la titubanza a salire, specie della ns. borsa.....parecchi devono essere quelli che sono stati presi in contropiede ....i sopravissuti ora ci andranno con gli stivali di piombo.
Xfernando
saresti così gentile da postare gli attrattori anche per qualche azione?
ad esempio generali
questo per vedere se sono "sentiti" anche dall'azionario
Xfernando
saresti così gentile da postare gli attrattori anche per qualche azione?
ad esempio generali
questo per vedere se sono "sentiti" anche dall'azionario
se dicei pullback non hai bisogno di "vedere" da che parte andrà perchè già lo "sai"
...in alcuni casi "devi" rischiare
il modo migliore di rischiare è quando le probabilità sono a tuo favore
...non aspettare il "naso"