Leo's
Forumer storico
scusa, adesso sono in ufficio, appena posso trovo del materiale e te lo giroCiampa ha scritto:io ho un'idea su una certa ottava, ma conosco Gurdjeff e Ouspenky solo di nome.
che ce dai na delucidata?
scusa, adesso sono in ufficio, appena posso trovo del materiale e te lo giroCiampa ha scritto:io ho un'idea su una certa ottava, ma conosco Gurdjeff e Ouspenky solo di nome.
che ce dai na delucidata?
lo so fernà, esageravo un po', per enfatizzare ....Fernando'S ha scritto:dire pazzesco è fuor di luogo
sono livelli già visti
solo l'indice comit ha fatto un nuovo max assoluto
gli altri hanno ancora strada da fare per fare la stessa cosa
Fernando'S ha scritto:Attrattori:
indiceSPMib 43637 43143
fib 44061 43639
eurostock 4506 4467 ci6,2
iDax 7724 7652 ci9
iNasdq100 1931 1916 ci9,7
iS&P500 1535 1530 ci7,6
Fernando'S ha scritto:dire pazzesco è fuor di luogo
sono livelli già visti
solo l'indice comit ha fatto un nuovo max assoluto
gli altri hanno ancora strada da fare per fare la stessa cosa
Fernando'S ha scritto:ora il lavoro passa in america
okkio!
preciso preciso
se il nasdaq prosegue così ha terminato una perfetta lingua di Bayer, la figura d'inversione più in voga
Ciampa ha scritto:siamo sul 1° ciclo a 12ore, o se volete sul 2° ciclo 6ore. la cosa termina col minimo atteso domattina attorno alle 10.30.
da li si risale al massimo per un doppio massimo (scusate il repeat) col 43900 e poi giù!
Ciampa ha scritto:siamo sul 1° ciclo a 12ore, o se volete sul 2° ciclo 6ore. la cosa termina col minimo atteso domattina attorno alle 10.30.
da li si risale al massimo per un doppio massimo (scusate il repeat) col 43900 e poi giù!
f4f ha scritto:?? 43900 di indice o di future?
graasie neh