giomf Forumer storico 27 Maggio 2007 #21 Le mie domande sul post ""Il Prudente"" . . erano . . Freccia rossa = . . ?? Freccia viola chiaro = ??
Le mie domande sul post ""Il Prudente"" . . erano . . Freccia rossa = . . ?? Freccia viola chiaro = ??
Fernando'S Forumer storico 27 Maggio 2007 #22 giomf ha scritto: Le mie domande sul post ""Il Prudente"" . . erano . . Freccia rossa = . . ?? Freccia viola chiaro = ?? Clicca per allargare... freccia rossa rivolta in giu' = short freccia viola chiaro rivolta in giu' = short e per maggior chiarezza aggiungo: freccia verde rivolta in su= long freccia marrone rivolta in su= long 2 post sopra c'è anche la delucidazione pertinente
giomf ha scritto: Le mie domande sul post ""Il Prudente"" . . erano . . Freccia rossa = . . ?? Freccia viola chiaro = ?? Clicca per allargare... freccia rossa rivolta in giu' = short freccia viola chiaro rivolta in giu' = short e per maggior chiarezza aggiungo: freccia verde rivolta in su= long freccia marrone rivolta in su= long 2 post sopra c'è anche la delucidazione pertinente