operatività indici e futures 25/9"007

No, ma fatemi capire...

Fiducia consumatori: precedente 105.6, Consenso 104.5
Vendiata case esistenti: precedente 5.75M, Consenso 5.50M

Sono usciti rispettivamente a 99.8 e 5.50M

Case in linea con le attese e fiducia crollata. Io questo leggo.
E il mercato che ha fatto? Rilazo di 300 punti. Quadra tutto, no?

Stasera vorrei sapere quanti $$$ ha immesso la Fed...

achille ha scritto:
sembra che un giornaliero sia finalmente partito dal minimo delle 16:01 (39503 indice)
a questo punto ritengo probabile che sia il 1° del nuovo 4gg, cioè il 5° del tracy
ciao

Scusa Achille, se hai un minuto di tempo riesci a spiegarmi meglio (rialzo? fino a quando? sempre che abbia capito bene!).

Scusa ancora e grazie.

P.S.: per Ferr@ non è la prima volta che con dati deludenti si sale e viceversa. Della serie fanno quello che gli pare e soprattutto i dati li leggono come vogliono. Vediamo comunque come chiudono perché i livelli dell'America sono "topici"

palenque ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
mica tanto
il 4gg deve chiudere in ribasso, a meno di non aver trocato e di essere già nel nuovo tracy, ma è un po' difficile
stiamo vivendo sul filo del rasoio il rialzo di un giornaliero o due
il fatto è che c'è il rischio del troncamento e siccome i valori raggiunti sono già idonei a fare da chiusura di un ciclo quindicinale, bisogna seguire anche il rialzo a scanso di sorprese
ora si starebbe benissimo flat o operativi con un ottica al massimo di un'ora

ciao

achille ha scritto:
mica tanto
il 4gg deve chiudere in ribasso, a meno di non aver trocato e di essere già nel nuovo tracy, ma è un po' difficile
stiamo vivendo sul filo del rasoio il rialzo di un giornaliero o due
il fatto è che c'è il rischio del troncamento e siccome i valori raggiunti sono già idonei a fare da chiusura di un ciclo quindicinale, bisogna seguire anche il rialzo a scanso di sorprese
ora si starebbe benissimo flat o operativi con un ottica al massimo di un'ora

ciao

Grazie.

Non ho capito molto (ho poca dimestichezza con cicli, giornalieri, tracy ecc) ma concordo che data l'incertezza sia meglio stare flat.

Grazie ancora e buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto