Operatività indici e futures del 14 Giugno (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
uwe ha scritto:
Scusa l'ignoranza Fernando, ma non conosco il "perpetual eurostock"; dove trovi i dati ?
mi sono perso qualche cosa ?

P.S.
io seguo gli atttrattori soprattuto per eurostock e dax

i dati li compro da freestocks che free non è per nulla
sono abbonato e l'estero arriva la mattina dopo
l'italico la sera del giorno stesso
idax è l'ndice
 

Fernando'S

Forumer storico
mappets ha scritto:
caro nando,1 curiosità:usi iw bank?io no,però uso quick trade per altre cose e il grafico del fib ke hai postato è 1 pò diverso dal mio..in particolare,la prima barra sul 5 min,ha come massimo 42385(nel mio grafico..),e non è ancora stato superato..mentre dal tuo grafico risulta già abbondantemente superato.. :rolleyes: strano perkè sia il tuo grafo ke il mi sono di iw....
si quick trade di iw
 

mappets

Forumer storico
strano ke 2 piattaforme identike riportino 2 minimi diversi per lo stesso strumento...non so spiegarmelo... :-? :-?
 

FibMaster

Forumer storico
la prima gamba rib l'ha fatta di 75 punti ora sale di 40,non c'è un movimento serio in questo mercato
e dopo 2 hammer ribassisti piazzare queste 2 candelazze bianche è proprio da balordi

tutto può succedere ma tanto vale che buttiamo lì lo short sul fibonacci... :rolleyes:

1181830886nsd.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
rafforzato ..ora strong short :rolleyes: sulla gann...e aveva anche il gap orario
2 gap tra ieri ed oggi,entro mertedì li chiude entrambi :sad:

1181832300raff.jpg
 

mappets

Forumer storico
infatti li si è fermato...firmerei per kiudere lì... ;-) sta entrata sul finale proprio non mi piace,ma io devo seguire il sistema...e poi,graficamente,ha rotto la congestione di oggi e quindi ci stava il long.. :love:
 

FibMaster

Forumer storico
il tp potrebbe essere anche 725 ma queste sono chiusure di posizione e non acquisti
...fino a che non saranno flat tutto può accadere
 

Users who are viewing this thread

Alto