FibMaster
Forumer storico
DPRU 67
mi rivolgo cortesemente a te, perché seguendoti so che qualche volta utilizzi anche l'overnight.
Se ieri sera alle 17 mi posizionavo SHORT da 42.260
e imponevo prifit loss 42.300
con il LAP_UP in apertura che c'é stato
che sarebbe successo ?
Grazie.
il minimo di ieri è stato 295 quindi non potevi prendere quella quota
ieri avevo scritto che sarei andato short in over da 430 e così ho fatto e avevo detto che avrei chiuso a 250 ma sempre ieri non l'ha fatto,inoltre sono stato sfortunato perchè il nikkei ha chiuso in pari ed i futures erano alti
cmq ho rinforzato a 515 e ho chiuso a 250 (quota di ieri) realizzato 235
ulteriori minimi rispetto ad ieri erano di logica perchè una chiusura a ridosso del minimo porta ad un nuovo minimo il giorno dopo, così se avesse chiuso sui massimi.
certo poi subentrano fattori,es. futures, che fanno modo che l'apertura sia di segno opposto,ma è solo un'occasione per ritornare sui propri passi ed andare a target
ripeto,il target del testa spalle ribassista era 250 e così ha fatto 235
se scendesse oltre 250 oggi pomeriggio andrebbe al prossimo tp
se vuoi un'esempio vai a leggere in borse estere 3D sp 500
spero di aver esaudito la tua domanda.
ciao
mi rivolgo cortesemente a te, perché seguendoti so che qualche volta utilizzi anche l'overnight.
Se ieri sera alle 17 mi posizionavo SHORT da 42.260
e imponevo prifit loss 42.300
con il LAP_UP in apertura che c'é stato
che sarebbe successo ?
Grazie.
il minimo di ieri è stato 295 quindi non potevi prendere quella quota
ieri avevo scritto che sarei andato short in over da 430 e così ho fatto e avevo detto che avrei chiuso a 250 ma sempre ieri non l'ha fatto,inoltre sono stato sfortunato perchè il nikkei ha chiuso in pari ed i futures erano alti
cmq ho rinforzato a 515 e ho chiuso a 250 (quota di ieri) realizzato 235
ulteriori minimi rispetto ad ieri erano di logica perchè una chiusura a ridosso del minimo porta ad un nuovo minimo il giorno dopo, così se avesse chiuso sui massimi.
certo poi subentrano fattori,es. futures, che fanno modo che l'apertura sia di segno opposto,ma è solo un'occasione per ritornare sui propri passi ed andare a target
ripeto,il target del testa spalle ribassista era 250 e così ha fatto 235
se scendesse oltre 250 oggi pomeriggio andrebbe al prossimo tp
se vuoi un'esempio vai a leggere in borse estere 3D sp 500
spero di aver esaudito la tua domanda.
ciao