Operatività indici e futures del 19 Giugno. In attesa di F'S

achille ha scritto:
ciao
veramente un minimo l'ha segnato alle 11:30 (il future)
o si chiude là il 4hh o è ancora in corso
ciao
possibile ora la chiusura alle 13:52
vediamo se ora ci sarà l'esplosione del 5° giornaliero o la depressione del 4°
il fatto che il 4hh chiuda in rialzo fa propendere per la prima tesi, senza escludere la seconda, ma ancora non sono stati segnati massimi anticipatori
ciao

achille ha scritto:
possibile ora la chiusura alle 13:52
vediamo se ora ci sarà l'esplosione del 5° giornaliero o la depressione del 4°
il fatto che il 4hh chiuda in rialzo fa propendere per la prima tesi, senza escludere la seconda, ma ancora non sono stati segnati massimi anticipatori
ciao
sta scendendo ancora da subito e credo che sia ancora la chiusura del 4hh

il giornaliero ha raggiunto valori che sono già idonei alla sua chiusura
attenzione all'eventuale troncamento che si realizzarebbe con la mancata violazione di 42630
in questo caso il giornaliero sarebbe il 5°, ma sulla forza del tracy ci sarebbero alcuni dubbi
ciao

sembra giunto il troncamento
probabilmente dalle 15:53 con il doppio minimo a 42754 è partito il nuovo giornaliero che dovrebbe essere il 6°
la seconda parte di questo dovrebbe essere al ribasso, ma intanto siamo nella parte ascendente che può realizzare nuovi massimi
ciao

Ciampa ha scritto:
supposto che sia la chiusura del 4ore da dove sarebbe partito secondo te?
scusa il ritardo non ti avevo letto
il 4hh è partito dal minimo di ieri alle 17:04
il 1° 2hh si è allungato fino alle 11:31
il 4hh si è chiuso alle 14:25
il 3° 2hh e il giornaliero si sono troncati alle 15:53
ciao

Ciao a tutti,
se posso aggregarmi, io seguo il dax con i cicli, secondo i miei conti sul dax fut. dovrebbe essere finito il 1° giornaliero del t-1 oggi alle 14,45 a 8096.5 io sono entrato un po' dopo a 8100 con stop sotto il min. se dovesse andare a rialzo sopra 8180 si dovrebbe andare come target zona 8300/360, altrimenti sotto 8096.5 mancherebbe un rintracciamento zona 8060/8000, vedremo gli sviluppi.
Ciao, a dopo.
:)

Valter49 ha scritto:
Ciao a tutti,
se posso aggregarmi, io seguo il dax con i cicli, secondo i miei conti sul dax fut. dovrebbe essere finito il 1° giornaliero del t-1 oggi alle 14,45 a 8096.5 io sono entrato un po' dopo a 8100 con stop sotto il min. se dovesse andare a rialzo sopra 8180 si dovrebbe andare come target zona 8300/360, altrimenti sotto 8096.5 mancherebbe un rintracciamento zona 8060/8000, vedremo gli sviluppi.
Ciao, a dopo.
abbastanza allineato, ma non lo seguo
il nuovo ciclo giornaliero non è partito particolarmente bene sul nostro indice
credo che domani avremo molti capovolgimenti
ciao

Valter49 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao, a dopo.

Ci fa piacere questa nuova aggregazione e sei il benvenuto.

Il grande Fernando proprio qualche giorno fa evidenziava che proprio il DAX meno manipolabile dell'indice nostrano poteva risultare più adeguato per una studio attraverso i cicli.

I conti li fai sull'indice o sul futures ?

Potresti buttare giù una piccola presentazione della tua tecnica per darci modo di seguirti meglio?

Ciao e grazie dell'intervento.

Ciao 6710,
seguo i cicli di Torreggiani, sui time Frame a 3,5,14 min. a secondo se operazione intaday o su t-1, di norma opero sulle chiusure dei t-1, ci sono delle medie mobili che danno le conferme se il ciclo è finito o no, in più ci abbino i min. e max di periodo, i pivot e anche i rintracc. di Fibo, na' roba un po' complessa, ma i risultati sono soddisfacenti.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto