Operatività indici futures 12-10-2007 (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
achille ha scritto:
ciao a tutti

per ora è probabile che alle 9:30 l'indice abbia chiuso il tracy a 40597

saremmo alla partenza del 2° tracy del 2° mensile partito l'1/10

vedremo se la tesi regge, ma mi sembra che sistema molte incertezze

ciao

p.s.: per il valore di partenza del mensile bisogna stimarne uno inferiore a 39503 (in accordo con il comportamento del future), poiché l'1/10 sono mancati idati dell'indice per le ore cruciali della mattinata


:ciao:


Ciao Achille , secondo i miei indicatori , il tracy si chiuderebbe tra lunedi'/Martedi', dovre avrei anche dei set up temporali di fibonacci

:ciao:
 

achille

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
:ciao:


Ciao Achille , secondo i miei indicatori , il tracy si chiuderebbe tra lunedi'/Martedi', dovre avrei anche dei set up temporali di fibonacci

:ciao:
ciao

non ho troppi elementi per sostenere la mia tesi per la mancanza dei dati dell'1/10
ma se segui il future dovresti più o meno trovarti con un minimo alle 9:05 dell'1/10
da quel momento, buono per chiudere il mensile con 268 ore dal minimo del 17/8,
sono trascorse fino al minimo di oggi 78;25 ore, che sono anche 9 ore in più del tempo standard

ovviamente è solo un'ipotesi (per me la privilegiata), ma è meglio farci i conti e passare alla navigazione a vista

ciao
 

picchio63

In hoc signo vinces
achille ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!



si ok, ma io oltre alle ore effettive , mi affido anche alle medie mobili centrate , metodo migliorino tutto qui

I giornalieri si sono allunghati in questo ultimo periodo

questa mattina si è chiuso il giornaliero iniziato il 10/10 intorno alle 16.15


ne consegue che me ne mancherebbe ancor a uno , quindi tutto oggi + la giornata di lunedi' , quando penso che chiudera' questo iniziato stamane


Il tutto mi coinciderebbe poi ,col set up temporale che avrei tra lunedi' e martedi'


ma posso sbagliare ovvio :(
 

achille

Forumer storico
l'unica è seguire con attenzione questo giornaliero e vedere se comincia a dare segnali di prosecuzione del ribasso
ciao
 

picchio63

In hoc signo vinces
toll ha scritto:
per orsobruno quindi secondo te fino a lunedì discesa? grazie


Oggi se non sbaglio ci sono dati molto importanti in America , quindi non posso darti nessuna certezza

Di contro , se dovessi basare tutto sull'analisi ciclica che sto seguendo, aspetterei la chiusura del mezzo giornaliero (il che non vuol dire necessariemente 4 ore, ma sono le mm centrate con le rispettive velocita' a decretarlo), e se nell'ora successiva non sale ulteriormente, shorterei alla perdita del minimo del mezzo giornaliero appunto, o se si vuole anticipare , all'incrocio ribassista della velocita' con a sua mm


:ciao:
 

lnanetti

Forumer storico
chiuso anch'io il long.... ora flat però.... certo che questa debolezza fa propendere per il rafforzamento di una gg molto short... però.... mi aspetto ancora uno strappo long... verso 920/930 credo che così il movimento potrebbe essere molto più chiaro.... bo ???? vediamo a dopo...
 

Users who are viewing this thread

Alto