Operatività indici futures 12-10-2007 (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
scusa ciampa ma visto l'open in profondo gap down non credi che l'operazione migliore sia quella di tentare un veloce long?


non è che poi sia stato profondissimo come gap... E' stato un ribasso alquanto "telefonato" a 2830 di nasdaq sia chi usa la classica AT come me chi i cicli sapeva che sarebbe sceso. Era molto facile da ipotizzare anche per via di un RSI che si trovava stabilmente sopra i 74. Al ribasso il primo target sta a 2735 che rappresenta la chiusura di un gap. Al momento lo considero un normale storno, magari della durata di qualche seduta ma che non dovrebbe compromettere quel massimo che mi aspetterei per metà novembre sul nostro indice
 

lnanetti

Forumer storico
io sbagliero' come ieri ma un ritorno in area 930.... per me è possibile.... e tu gio o alex che fate operazioni un po' più veloci e simili alle mie che ne pensate??
 

toll

Forumer attivo
scusa ciarma ma ieri dicevi che stamane si chiudeva il tracy e ripartiva al rialzo per 2-3 giorni e invece stamattina dici che ci sarà ribasso fino a martedì; a quale secondo te bisogna credere? grazie
 

achille

Forumer storico
ciao a tutti

per ora è probabile che alle 9:30 l'indice abbia chiuso il tracy a 40597

saremmo alla partenza del 2° tracy del 2° mensile partito l'1/10

vedremo se la tesi regge, ma mi sembra che sistema molte incertezze

ciao

p.s.: per il valore di partenza del mensile bisogna stimarne uno inferiore a 39503 (in accordo con il comportamento del future), poiché l'1/10 sono mancati idati dell'indice per le ore cruciali della mattinata
 

alex.tradobund

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
40840 short la chiami come area di short ma non sarebbe meglio 920/930.... o siamo troppo alti visto la gg...

sotto 40870 era sh con 1tg 760
difficile comunicarlo in tempo prima che si esegue
non comunico mai operazione in corso già eseguite che stanno già in parziale profit

http://i21.tinypic.com/28lyknk.png

adesso 40870--40710 fatto il suo lavoro escludo long sul supp e vendita sotto 40870
fino al reset ore 11.00
in pratica flat fino alle 11,01
 

Users who are viewing this thread

Alto