Operatività Indici & Futures - 17 ott 2007

Ciampa

Forumer storico
BuonGiorno e BuonTrading a tutti!

:up: tutto sembra essere in accordo per una giornata al rialzo.
prima però è probabile la formazione di un minimo. è un giorno d'inversione dove assisteremo prima ad un'iniziale discesa.
in genere il min si forma entro le 11.
il Supp 1 pivot è 40315, mentre Eliott e Gann arrivano fino a 40000-39900
personalmente non credo che si formerà un min inferiore a quello di ieri e questo è, tra l'altro, segnale di forte rialzo

Al momento dubito assisteremo a una giornata con ampie escursioni o grandi movimenti. Credo piuttosto ad un trading range 40350/40750.
Ovviamente è solo una considerazione personale; seguirò gli sviluppi.

la cosa davvero triste e continuare a vedere che schifo che fa il ns futures... zero forza.... nonostante siamo quelli con la peggior performance dall'inizio dell'anno... chiaro non mi aspettavo grandi cose ma una visti i futeres le buoni trimestrali tra cui la super d'intel e quanto avevamo perso nei gg scorsi.... una sparata subito a 740/750 ci stava tranquillamente... e invece... fermi :( :( :(

forum impallato

lo short a 505 l'ho chiuso subito a 495, non scendeva...
Ne ho aperto un altro prima a 560, chiuso a 525. Ora di nuovo da 565

FeRR@ ha scritto:
Al momento dubito assisteremo a una giornata con ampie escursioni o grandi movimenti. Credo piuttosto ad un trading range 40350/40750.
Ovviamente è solo una considerazione personale; seguirò gli sviluppi.

buon giorno

concordo con la tua ipotesi. potrebbe essere il 3 obiettivo(40750) di questo micromovimento,

ciao

marc61

750 in mattinata lo escludo.

La salita, nonchè chiusura gap, è stata solo la b della B di 4. Questa discesa è la c di B di 4. Ecco il perchè dello short a 565 che ho appena chiuso a 570

Beh, se la mia visione dovesse rivelarsi corretta si, ma difficilmente oggi. Un nuovo minimo inferiore a quello di ieri sarebbe raggiungibile con una 5 ribassista, ma per il momento il quadro più probabile mi pare quello di una 4 laterale, quasi estenunate, nel range indicato stamane.

L'operatività ideale per il momento per oggi sembra essere un mordi e fuggi da 30/40 punti, che è quello che sto continuando a fare sta stamattina visto che non mi aspettavo grandi oscillazioni

marc61 ha scritto:
buon giorno

concordo con la tua ipotesi. potrebbe essere il 3 obiettivo(40750) di questo micromovimento,

ciao

marc61

provato il long stamane a 40460 x obiettivo 40640, ma raggiunto solo 585 e quindi stop a 40480.
provero' sh a 40640/690, o sotto 40420

Users who are viewing this thread

Back
Alto