FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Da cui shortare?
Per cui domani e lunedi si va sui max tipo 21/22000 e da lunedi si ritorna sotto i 20000?
la vedi cosi Ciampa?

Io avrei nell'ordine 20900, 21300, 21600 pt più pt meno.

L'ultimo poco probabile ma di questi tempi mai dire mai, considerato che la prossima settimana ci sono le scadenze tecniche
 

FIBO

Forumer storico
Io avrei nell'ordine 20900, 21300, 21600 pt più pt meno.

Per i miei gain, per i miei gusti, per le mie brame, na miseria e che ce faccio?
C'ho bisogno de 25000, se no a Natale me tocca comincià a dire :"Ragaaaaaazziiiiii!!!! Questo Natale solo regali utili , mi raccomando e non esagerate col budget".
Che miseriaaaa!!! :sad:
 

Clic

Forumer storico
Per i miei gain, per i miei gusti, per le mie brame, na miseria e che ce faccio?
C'ho bisogno de 25000, se no a Natale me tocca comincià a dire :"Ragaaaaaazziiiiii!!!! Questo Natale solo regali utili , mi raccomando e non esagerate col budget".
Che miseriaaaa!!! :sad:


Io mi accontento di poco. E' sufficiente che non sbragano.
 

ciortyk

Nuovo forumer
io penso che, rimbalzini (o oni...) a parte, torneremo a brevissimo ai 18500 di s&pmib e 7500 di dow. dopodichè balzo fino a 24500/25000....
ovviamente, però, bisogna navigare a vista...e soprattutto muro muro.... :eek::eek:
:D:D:D:D:D:D:D
 

FIBO

Forumer storico
io penso che, rimbalzini (o oni...) a parte, torneremo a brevissimo ai 18500 di s&pmib e 7500 di dow. dopodichè balzo fino a 24500/25000....
ovviamente, però, bisogna navigare a vista...e soprattutto muro muro.... :eek::eek:
:D:D:D:D:D:D:D

No, io non la vedo cosi, non credo che se scende a 18500 poi abbia la forza entro Natale di riportarsi 7000 punti + sopra, anzi, potrebbe addirittura scendere ancora , magari 16000 e poi 25000 ad agosto semmai.
Cmq , non siamo oracoli, ognuno ha il suo sentiment e le sue posizioni, su cui sta prendendo legnate o facendo piccoli, medi o ottimi gain.
Al mercato l'ultima parola, io cmq me la sento per 24/25000 a fine dicembre metà gennaio e max 19500 al ribasso, su cui incrementerei volentieri la posizione LONG.
 

Clic

Forumer storico
io penso che, rimbalzini (o oni...) a parte, torneremo a brevissimo ai 18500 di s&pmib e 7500 di dow. dopodichè balzo fino a 24500/25000....
ovviamente, però, bisogna navigare a vista...e soprattutto muro muro.... :eek::eek:
:D:D:D:D:D:D:D


Dopo un -10% in 2 giorni nemmeno il rimbalzo del gatto morto. Una giornata da +2% c'era tutta. Purtroppo ulteriori discese sembrano inevitabili.:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto