FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 14 mag 2009

questa dovrebbe essere la situazione ciclica sostenuta da mentino:

partenza tracy il 30. in effetti sarebbero 8 giornalieri, e ora sembra che comprano bene..

Speriamo.....
In ogni caso non è facile entrare correttamente sul minimo del 16gg per cui un pò di rischio si deve correre..:)

Secondo la conta ciclica che ho indicato è stata tagliata la trend dell'ultimo 8ore pertanto secondo me potremmo già trovarci all'inizio del nuovo 8gg.

Sono long da 18900 dal taglio della trend..
Se invece siamo ancora nel vecchio 8gg verro stoppato....:p

Credo che nel tf 1 ora siamo nella parte più direzionale dell'onda 3 in discesa per cui da profano che sono di AC ma per quel poco che ho assimilato negli ultimi giorni ci dovremmo trovare nell'ultimo 2gg di 8gg.

Voglio dire che la correzione di questa onda 3 con onda 4 l'avremo col 7° 8gg se non addirittura con la 1° parte dell'8° 8gg. che segnera l'ultimo impulso ribassista avente come target 16680 circa di fib o poco più giù.

Nn c'è che dire....questo 15 giorni ci ha regalato un vero grattacapo....

Troppe soluzioni ancora aperte..........

Di sicuro di concreto abbiamo che sta terminando un 15gg...

......altra cosa da considerare......

Posizione aperte a ribasso 2000-19300....alcuni giorni fàààà

posizioni nn ancora chiuse......o almeno in parte

Siamo in compressione di range

schiacciati neL mezzo
della mm a 4h rossa
e della daily nera...

tf 5min...

Allegati

• e-start009.jpg
    e-start009.jpg
    42,7 KB · Visite: 346
quà invece da notare come siamo sbattuti sotto alla mm del mensile....

tf 15min....

ci troviamo in una situazione di stallo.....

Allegati

• e-start010.jpg
    e-start010.jpg
    72,6 KB · Visite: 349
Buongiorno a tutti, è un po che scrivo poco ma viste le idee poco chiare mi sono limitato a leggere.
Allego la mia visione ciclica.
Sarebbe un pelino disallineata rispetto ai 32/64 gg canonici ma a mio giudizio visti gli ultimi mesi ritengo più adeguati 30 barre per fine ciclo.
Secondo il mio parere (ma sottolineo che al momento di cose ne devo imparare ancora troppe per pretendere di aver ragione) si sale fino ai dividendi.
Poi chiaramente è solo una previsione pronta ad essere smentita domattina.

Allegati

• SPMIB.jpg
    SPMIB.jpg
    112,8 KB · Visite: 161
Buongiorno a tutti, è un po che scrivo poco ma viste le idee poco chiare mi sono limitato a leggere.
Allego la mia visione ciclica.
Sarebbe un pelino disallineata rispetto ai 32/64 gg canonici ma a mio giudizio visti gli ultimi mesi ritengo più adeguati 30 barre per fine ciclo.
Secondo il mio parere (ma sottolineo che al momento di cose ne devo imparare ancora troppe per pretendere di aver ragione) si sale fino ai dividendi.
Poi chiaramente è solo una previsione pronta ad essere smentita domattina.
Secondo i miei conteggi oggi abbiamo chiuso il 7° 8h dovrebbe scendere fino a domani pero' essendo il 5°8gg durato 9gg questo potrebbeessersi troncato stamani e quindi salire fino a martedi mattina ( vediamo come si comportano oggi anche se da alcuni graf. di titoli pesanti questi devono ancora scendere rispetto i minimi di stamani ) ,dal tuo graf. il 64gg dovrebbe andare a chiudere sulle trend verde piu' spessa verso i 16500-16200. Grazie e buon gain.:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto