Operatività Indici & Futures - gio 19 giu 2008

Buongiorno a tutti

sull'eurex come tempi sembra siamo in fase di arrivo con il ciclo tracy.
Il futstoxx è su area veramente delicata. Se tiene il rimbalzo tecnico oggi potrebbe anche farlo.
Domani giorni di setup su eurex.
Il Taylor superando il min di ieri mi dice buy day.

Ciao

Ciampa buongiorno,

sono un nuovo iscritto. Complimenti per il lavoro che giornalmente rendi pubblico a tutti.Opero in borsa da 12 anni ed ho i miei metodi (opero solo su azioni e opzioni a copertura NO FUTURE) però leggendoti mi sono appassionato ai cicli......quindi per non starti a scocciare più di tanto vorrei sapere se questa tripletta di libri mi è utile per iniziare a lavorare:
MIGLIORINO

- Un metodo facile per vincere in borsa
- I cicli di Borsa
- Il metodo battleplan

basta un si o un no e poi ci risentiamo a settemnre ottobre!

graciasssss :cool:

traderxgioco ha scritto:
Buongiorno a tutti

sull'eurex come tempi sembra siamo in fase di arrivo con il ciclo tracy.
Il futstoxx è su area veramente delicata. Se tiene il rimbalzo tecnico oggi potrebbe anche farlo.
Domani giorni di setup su eurex.
Il Taylor superando il min di ieri mi dice buy day.

Ciao

quando è partito? l'undici ?

un min inferiore 30300 è stato fatto forse si è chiuso il 4 h, ora si è in sideway, forse ci attende un minimo inferiore 30150? nel pomeriggio con la chiusura dell'ultimo 8h del 60 giorni?

Buongiorno!
Aperta operazione long come scrivevo ieri dopo aver visto un ulteriore minimo.
Ob. chiusura gap

Clic ha scritto:
Buongiorno!
Aperta operazione long come scrivevo ieri dopo aver visto un ulteriore minimo.
Ob. chiusura gap

la velocità però dice il contrario: non manca molto al precipizio

121386537619velocit.gif

biker ha scritto:
Ciampa buongiorno,

- Un metodo facile per vincere in borsa
- I cicli di Borsa
- Il metodo battleplan

Ciao Biker
se posso xmettermi di darti un consiglio xsonale, i libri che hai citato sono molto buoni x partire e ce ne sono altri sempre dello stesso autore che di seguito saranno anche + chiari nei dettagli, ma sarebbe anche il caso di iniziare a leggere le basi dell'analisi ciclica secondo Gann (il codice segreto di Gann) secondo me la bibbia, e poi gli altri. Anche i libri di Torreggiani. Questi ultimi anche se non condivido molte cose xò ci sono delle indicazioni ottime sui tempi e sulla identificazioni di sottocicli che a volte non si considerano.
Non faccio altri nomi altrimenti ti creo confusione, ma come già detto in precedenza armati di molta pazienza!
Buone vacanze :up:

traderxgioco ha scritto:
Ciao Biker
se posso xmettermi di darti un consiglio xsonale, i libri che hai citato sono molto buoni x partire e ce ne sono altri sempre dello stesso autore che di seguito saranno anche + chiari nei dettagli, ma sarebbe anche il caso di iniziare a leggere le basi dell'analisi ciclica secondo Gann (il codice segreto di Gann) secondo me la bibbia, e poi gli altri. Anche i libri di Torreggiani. Questi ultimi anche se non condivido molte cose xò ci sono delle indicazioni ottime sui tempi e sulla identificazioni di sottocicli che a volte non si considerano.
Non faccio altri nomi altrimenti ti creo confusione, ma come già detto in precedenza armati di molta pazienza!
Buone vacanze :up:

complimenti per il blog. veramente bello

Users who are viewing this thread

Back
Alto