FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 22 gen 2009 (1 Viewer)

serbuoo

Forumer attivo
scusate th long

uscito pari
oh ....dopo 2 minuti avevo 40 punti ho messo stop in pari e mi ha preso
 
Ultima modifica:

traderxgioco

Forumer attivo
Serve a qualcuno?
1232638233coperta.gif


Ne ho solo 1 ! Decidete voi chi ne ha + bisogno :cool:
 

daniele64

Forumer storico
scusate ma il fatto che l'open interest sianella media della settimana fa pensare che pochi sono quelli short forse perchè nessuno si aspettava tutto questo o aspettano un serio rimbalzo per mettersi e allora vedremo di peggio?
 

Mila

Mila
Dimmi se sei/siete d'accordo su questo:

Ci sono tre tipologie di persone che fanno previsioni:

RIBASSISTI (Sbucano in una onda 3 di un ribasso e si godono la fama fino alla fine della 1 al rialzo)

RIALZISTI (viceversa)

CONTRARIAN (nei turnaround...5 e 1 o a)

Non ricordo di ALCUN "veggente" che nel 2000 aveva detto di vendere....nel 2003 di comprare....nel 2007 di vendere....nel 2009???:D:D:D

In una qualche fase ha toppato......e spesso di brutto....tipo restando a guardare quasi tutto il rialzo 2003/2007.....
Dimentichi quelli che sperano sempre
 

Robinhood333

Paperotrader
Dimentichi quelli che sperano sempre

Appartengono per me a una delle tre....sperano che crolli se sono di indole ribassista....e viceversa.....parlavo dell'indole delle persone....della visione di base all'interno di ognuno di noi....io sono un po' contrarian ad esempio....in pratica sulle 5 inizio a vedere le situazioni poco ragionevoli....

Sulla speranza....ovvio spero salga....come tutti credo....solo uno psicolabile, un frustrato o un ottuso/idealista reazionario potrebbe sperare nella creazione di povertà....:D
 
Ultima modifica:

traderxgioco

Forumer attivo
Mah diciamo che in genere non pago....:D:D:D....l'unico vantaggio di un eventuale collasso dell'economia sarà che quel genere di coperta (la mia) sarà più disponibile......:D:D:D....nei paesi poveri si trom.. come ricci...:lol::lol::lol:...intendo sempre il genere aggratisee...

Nei Paesi poveri si suona come ricci? E sai il xchè?

E allora qui che ci stai a fare? :-?:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto