Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto che in questi giorni sono in vena di previsioni sul brevissimo, per oggi vi dico questo, i volumi sulle opzioni indice sono bassini e con un open interest di giornata nettamente a favore delle put, quindi il mancato rialzo di stamattina dovremmo vederlo oggi e speriamo che sia la volta buona.
visto che in questi giorni sono in vena di previsioni sul brevissimo, per oggi vi dico questo, i volumi sulle opzioni indice sono bassini e con un open interest di giornata nettamente a favore delle put, quindi il mancato rialzo di stamattina dovremmo vederlo oggi e speriamo che sia la volta buona.
Sì bè in linea di massima posso condividere quanto dici....ma nel medio periodo le congiunture e gli shock del mercato subentrano in misura maggiore.....non so se mi spiego.....in una giornata con dati assenti la volatilità è bassa....in un arco di 6 mesi la volatilità è alquanto imprevedibile......nel 2005 2006 e parte 2007 le giornate si facevano in 300 punti....e "sapevi" che il clima sarebbe stato quello....era un trend e sarebbe perdurato....ora dopo ora....ma come fai a sapere quello che accadrà fra 2 anni?...fra un ora posso, con un ragionevole errore pensare che saremo più o meno qui attorno....non so....diciamo che c'è del vero sia in quanto sostieni tu sia in quanto dico io....almeno questo è quello che percepisco...
Infatti. Però previsioni sul lungo periodo, in base alla velocità, hanno più tempo per "riassorbirsi". In realtà siamo pienamente d'accordo: operando su un ciclo daily andare così lontano a che serve?
Infatti. Però previsioni sul lungo periodo, in base alla velocità, hanno più tempo per "riassorbirsi". In realtà siamo pienamente d'accordo: operando su un ciclo daily andare così lontano a che serve?