FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 24 set 2009

Medie, il grafo ha tagliato a rialzo quella dell'8h

1253784909mediecicliche.gif

L'oscillatore si sta riportando verso l'asse dello zero ad indicare il minimo dell'ultimo 2gg

1253784948oscillatore2gg.gif

23.000 raggiunto ed aperto una posizione long. Stop a 22945.
Sempre in attesa di conferme

Buongiorno a tutti!

Arrivo ora davanti al PC e così mi sono perso l'ingresso long.
Pure oggi pomeriggio non ci sarò
A questo punto attenderò ad entrare sul 2° 4ore se avrò tempo.:)
Intanto osservo come si si muove questo mercato e se mostra ancora un pò di muscoli.:)
Probabilmente siamo nel 1° 8ore del nuovo 8gg....
Ho però un'altra idea in testa che per ora ritengo meno probabile.
Ovvero che il 15gg si sia concluso il 21 alle 16:35 ed ora ci troviamo già nel 3° 8ore del nuovo 8gg del 2° 15gg che si sta già mostrando parecchio fiacco...
Vediamo intanto se superemo il max a 23280 dell'ultimo 2gg...
:ciao:

Incrocio medie 8h. 10.25 chiuso 8gg fino a prova contraria (mi riferisco alle ipotesi di un allungo di un ulteriore 2gg)

Ciao Mila scusami il disturbo

potrebbe essere l' ultimo 2 giorni del t-1 e del t+1per chisura con inizio del 3° gg del t-1??

grazie :up:

se questo e' un pull back sulla rialzista da min di luglio si puo' scendere ancora minimo i due giorni mancanti o se e' iniziato un t+ 1 al ribasso con durate 12-13 giorni stemu a vede'

1253790034sepulbecco.png

Questo mercato non mi convince proprio!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non saprei se interpretare la violenta discesa di ieri di WS a fine giornata come la chiusura dell'8gg oppure come qualcosa di più grave...:rolleyes::rolleyes:

In ogni caso accumulo etf short sui rimbalzi....

Questo mercato non mi convince proprio!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non saprei se interpretare la violenta discesa di ieri di WS a fine giornata come la chiusura dell'8gg oppure come qualcosa di più grave...:rolleyes::rolleyes:

In ogni caso accumulo etf short sui rimbalzi....

Sono i primi segnali di cedimento del trend rialzista di marzo. Ws ieri sera appena fatto il max è venuta giù come un bob giamaicano. Prima di iniziare il ritracciamento è regola provare un nuovo max, se non riesce vien giù.
Appunto come un bob giamaicano.

non vorrei ancora sbilanciarmi nel collocare il ciclo partito il 21 alle 16.30 perchè fra poco ci saranno dati macro importanti dagli usa che sicuramente daranno una spinta, in un senso o nell'altro , al ciclo in questione.
comunque rimane da capire se siamo ingabbiati in una lingua di 3-4 gg che fa parte del vecchio, o il 21 è partito il nuovo +1, e +2. come dicevo nei giorni, secondo me siamo molto vicini alla correzione di medio.
posto il grafico del ciclo precente e di quello in corso. se fossimo gia nel 5° +1 sarebbe buono per i corti di medio. altrimenti potrebbe ancora esserci una spinta verso i max di periodo, con la ripartenza del 5°.

1253792064screenhunter01sep.2413.33.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto