FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 24 set 2009

Sono i primi segnali di cedimento del trend rialzista di marzo. Ws ieri sera appena fatto il max è venuta giù come un bob giamaicano. Prima di iniziare il ritracciamento è regola provare un nuovo max, se non riesce vien giù.
Appunto come un bob giamaicano.

mila il dax ha fatto proprio questo movimento, il 21 ha chiuso, e poi è ripartito verso i max, e ora è li che traccheggia.. il dax è piu sincero del nostro fuzzino.
però io sto tifando troppo

questo è il grafico preso dal sito russo

1253792843screenhunter02sep.2413.46.jpg

Ed eccoci, il grafico dei prezzi ha tagliato tutte le medie, dall'8h all'8gg. E questo decreterebbe la partenza del nuovo 8gg.

1253794702mediecicliche.gif

Pur essendo fatte finalmente senza le mmc io delle medie mi fido fino ad un certo punto, quindi sempre meglio anche una conferma tecnica come lu Sperandeo posto ancora a 23285 (ma per i kamikaze anche quello a 23130 di oggi che ha fatto scattare gli acquisti).

Target raggiunto, se rimane sopra i 23285 anche il 3° Sperandeo. A questo punto scatta il successivo target a 23530 (ancora in fase di definizione). Il long per ora rimane aperto ma monitorato stretto con le trend.

Target stabilizzatosi a 23620 con dati della scadenza di dicembre che ha fatto il massimo a 23525. Per ora rimaniamo su questo target.

Users who are viewing this thread

Back
Alto