Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non esattamente.
In realtà alla partenza del nuovo 4gg ci dovrebbe essere una salita iniziale che però non dovrebbe superare il max di stamattina.
Nel frattempo ho fatto una shortatina di 100pt.
Ora sono uscito perchè il 4gg si potrebbe anche essere chiuso ora e vista la tendenza a salire non mi fido.
Ciao.
Scusa perchè dici fine del 1° 4ore?
Il 12° 8h dovrebbe essere iniziato ieri alle 12:20 circa per cui secondo me alle 10:50 si dovrebbe essere chiuso il 2° 4ore e quindi il 12°gg
Mi sono appena tuffato short a 15840 e cercherò di stare in posizione fino alla chiusura del 16 gg.
In chiusura posterò il grafico dove sto cercando si seguire questo movimento.
Ciao.
Scusa perchè dici fine del 1° 4ore?
Il 12° 8h dovrebbe essere iniziato ieri alle 12:20 circa per cui secondo me alle 10:50 si dovrebbe essere chiuso il 2° 4ore e quindi il 12°gg
Ok però i cicli si chiudono sui mimini e l'8gg secondo me è partito sul minimo in apertura del 20 marzo che mi sembra molto più importante di quello delle 15:40 del 20/3.
Vero ma guarda il grafo dal 20 ad oggi con frame 5 min ed individua i 2gg. Vai dal più grande al più piccolo. Quando cade un'ipotesi bisogna lasciarla andare e trovare la spiegazione del presente diverso dalle attese. Magari io fossi meno rigido e pronto.... Come dice mia figlia di 5 anni: cosa hai mangiato a scuola Chiara... nn me lo ricordo più, è passato del tempo papi. Già
Vero ma guarda il grafo dal 20 ad oggi con frame 5 min ed individua i 2gg. Vai dal più grande al più piccolo. Quando cade un'ipotesi bisogna lasciarla andare e trovare la spiegazione del presente diverso dalle attese. Magari io fossi meno rigido e pronto.... Come dice mia figlia di 5 anni: cosa hai mangiato a scuola Chiara... nn me lo ricordo più, è passato del tempo papi. Già