FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 10 nov 2009 ‎

Ciao Mentino,
penso tu abbia uno stop loss molto stretto dato che il trend di fondo è ancora long .
:ciao:

Ciao,
lo stop era sul max di giornata.
Ora l'ho spostato sul max di questo 2° 4ore a 23075 dal momento che il 4 ore è virato al ribasso per cui si dovrà scendere fino alla fine dell'8ore prevista idealmente per le 15:35.

sei il 5°ciclo da 1 ora va sotto il suo minimo di partenza fa iniziare la sequenza del prossimo 4h (che dovrebbe essere di chiusura di un tracy) con un bel ribasso.le altre 3 non mi ricordo ma .......con il la 5°ora al ribasso ho visto parecchi daily ribassisti....a parte troncamenti e robe varie .
dopo la chiusura del 6°daily ci dovrebbe essere un rimbalzo di poco conto (a parte casi strani..) e poi la discesa per chiusura tracy.

dopodichè...beh capiro' qualcosa in piu' su che cavolo di trimestrale siamo perchè se dovessimoe ssere ancora nel vecchio dovremmo avre quisto t+1 in corso e quindi il amssimo di questo tracy dovrà restare tale.se invece sarà superato rimarrebbero 2 ipotesi:trimestrale partito il 5ottobre e già al ribasso (ci aspetta sangue sugli indici) oppure aprtito il 3 novembre (ci aspetta una gran bella salita).quindi siamo per ora per me in alto mare come posizione di lungo.vedremo

ops ho detto un inesattezza la 5 ora di questo daily è stato al rialzo mentre la sesta è al ribasso.quindi non cambia per me nulla.la probabilità (a aprte troncamenti) che sia un ciclo daily al ribasso ci sta tutta dato che il massimo epr ora è stato fatto nel primo 4h.poi magari si chiude con un massimo nel primo 4h e un minimo superiorea quello di partenza come succede nei cicli misti con forte preponderazna dei ccili superioiri che sono al rialzo

Quindi tra oggi e domani si dovrebbe capire di che
pasta è fatto il trend in corso dal 3 novembre. Io oltre che leggere
le vostre proiezioni cicliche posso solamente tirare qualche linea che
mantiene il rialzo di questi sei giorni.

SSS a tutti

Ieri problemi tecnici hanno impedito l'apertura del 3d, oggi e per i prossimi giorni problemi personali lo impediranno a Ciampa, che tutti vi saluta.

Il 3 nov si è chiuso il il 1° 16gg del secondo semestrale ed oggi siamo in chiusura del 6° 8h del 3° 2gg di un 8gg a rialzo.
Apertura in up, ma il petrolio già mostra stamattina segni di cedimento, quindi accortezza sui long nella prima mattinata.
Bye

Ciao a tutti ...

mi fate un riepilogo !!!

Allora Mila e Ciampa sostengono che il 5/10(al ribasso) si sia aperto un nuovo semestrale il cui 1° T+1 si è chiuso il 3/11 ed oggi siamo nel 1° Tracy (al rialzo) del secondo T+1. ... giusto !!!

L'altro girono si parlava di un Tracy iniziato il 29/10 troncato il 03/11 con la ripartenza di uno nuovo Tracy (che altri sostengono sia il 1° del nuovo semestre o che sia l'ultimo del vecchio semestre) ...

il mio dubbio come dicevo sopra i giorni dal 29/10 al 03/11 come devo considerarli ???

Secondo me è un'operazione rischiosa.
Perchè il 1° 2ore di questo 2° 4ore ha chiuso al ribasso alle 13:40 per cui il successivo 2ore che dovrebbe chiudere l'8ore dovrebbe essere al ribasso, come al solito semrpe che non ci siano troncamenti.

Grazie mentino, ho uno stop loss sotto il min di oggi per l'intraday .
E che i futusa non li vedo ancora girati al ribasso in modo significativo ed i nostri prezzi non sono scesi sotto la media di ieri . Come segnale d'allerta ho nel 5min il prossimo incrocio dalla mm 30 con la 120 al ribasso che ha sempre un bel peso .

Se oggi dovesse tenere quota 22925 e recuperare i massimi rimango long a questo punto di medio e si dovrebbe puntare verso la trend line alta del canale di lungo. Vediamo .

Ciao

Ciao a tutti ...

mi fate un riepilogo !!!

Allora Mila e Ciampa sostengono che il 5/10(al ribasso) si sia aperto un nuovo semestrale il cui 1° T+1 si è chiuso il 3/11 ed oggi siamo nel 1° Tracy (al rialzo) del secondo T+1. ... giusto !!!

L'altro girono si parlava di un Tracy iniziato il 29/10 troncato il 03/11 con la ripartenza di uno nuovo Tracy (che altri sostengono sia il 1° del nuovo semestre o che sia l'ultimo del vecchio semestre) ...

il mio dubbio come dicevo sopra i giorni dal 29/10 al 03/11 come devo considerarli ???
Esatto.:up:
I giorni dal 29/10 al 03/11 li puoi vedere come una lingua.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto