Operatività Indici & Futures - gio 26 nov 2009

i miei quesiti :

Con la botta di questa mattina siamo ancora nel 2° 8gg (sul future ancora non è stato però violato il minimo del 20/11) e il 16giorni evrebbe ancora qualche giorno di tempo incluso oggi.

A favore che il 16giorni si chiuderà al ribasso e con minimo inferiore è che ucg, fedele precursore del future, ha già questa mattina violato i minimi.

Prima di inviare questo messaggio con una veloce occhiata ho notato, cmq, che anche il ffuture è andato sotto.

Credo che per ciampa sarà molto più chiaro deporre qualche dubbio.

Ritracciamenti del 16 gg

1259229481ritracciamenti.gif

Ciao ...
scusami tu prendi come riferimento il minifib, il future o l'indice ??
Scusa il ritardo ma visto ora la tua domanda , quel prezzo si riferiva al mini mo del fib di chiusura del 3° 4gg di questo t+1 , ma attualmente fib e minifib trattano allo stesso prezzo(non ho visionato il grafo del mini ma penso abbiano fatto circa lo stesso minimo ,in ogni caso siamo gia' sotto adesso).Mentino ha detto giusto come orario oggi 15,40 chiude il 4°8h salvo troncamenti ,e possibili prolungamenti.:ciao:

... il trend sull'annuale è al ribasso ...
Grazie per questa view di lungo respiro, per la mia operatività sono importanti.

Rimango però preoccupato che questo segnale, netto sul nostro indice casalingo e sul nikkei, non c'e' sullo SP500.

All'inizio ho pensato dipendesse dalla nostra specificità (peso delle banche, con i problemi irrisolti del mark to fantasy). Però anche sul dax, sul nasdaq, sullo eurostoxx e sul FTSE inglese la linea dei minimi è intonsa.

Mah. Idee?
grazie
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto