Operatività Indici & Futures - gio 3 apr 2008 (1 Viewer)

ariete22

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
Lù ma lo vedi come si muove il book... mazza oh..,
c'è nervosisimo stamattina, stanno completando il cambiod elle posizioni suid erivati, ieri hanno dismesso le call 36 di luglio, semopre su gs,stamane ci sono gli ultimi a conclusione
 

ariete22

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

Rapisarda ha scritto:
Sono a linate ho l'imbarco alle 10.30 ma le magie delle tecnologie (wind + notebook) mi permettono di vegliare sul mercato :D


cmq non ci credo alla chiusura del gap, almeno non ora

eheheh oggi sarai un uccelino ahahhahah
che aria tira lì?
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

Ciampa ha scritto:
un passo alla volta, intanto il rimbalzino a 32050 l'ha fatto. ora tocca a 31985-32000


un ritracciamento lo ritengo fisiologico, ma la chiusura del gap secondo me riporterebbe molto negatività sul mercato. certo c'è da dire che ultimamente i volumi latitano un pò almeno in USA
 

ariete22

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

Rapisarda ha scritto:
un ritracciamento lo ritengo fisiologico, ma la chiusura del gap secondo me riporterebbe molto negatività sul mercato. certo c'è da dire che ultimamente i volumi latitano un pò almeno in USA
rapi siamo saliti con forte liquidità e su cattivi dati americani, se ciampa è ottimista dicendo che vede una chiusura del gap, io sono epssimista e dico che vedo un nuovo minimo. Ci sono delle liquidazioni di posizioni molto importanti sull'sp, in data 19-20 marzo e ieri 1 aprile e sono fondie steri che liquidano, un motivo ci sarà pure no?
 

Ciampa

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
rapi siamo saliti con forte liquidità e su cattivi dati americani, se ciampa è ottimista dicendo che vede una chiusura del gap, io sono epssimista e dico che vedo un nuovo minimo. Ci sono delle liquidazioni di posizioni molto importanti sull'sp, in data 19-20 marzo e ieri 1 aprile e sono fondie steri che liquidano, un motivo ci sarà pure no?

(l'analisi ciclica smentisce che si possa scendere con questo tracy sotto il min di partenza 29159fib, poichè essendo questo tracy al rialzo non può terminare con un min inf a quello di partenza)
 

Valter49

Nuovo forumer
:ciao:

niente da fare sono arrivati sulla soglia dei 32000 e poi risaliti alla grande, le cose non si mettono bene, da valutare un eventuale stop delle mie posizioni short al superamento di area 32550/600, intanto stringo le kiappe, il bruciore aumenta.
:wall: :mad: :cry:
 

Ciampa

Forumer storico
Valter49 ha scritto:
:ciao:
niente da fare sono arrivati sulla soglia dei 32000 e poi risaliti alla grande, le cose non si mettono bene, da valutare un eventuale stop delle mie posizioni short al superamento di area 32550/600, intanto stringo le kiappe, il bruciore aumenta.
:wall: :mad: :cry:

intanto vediamo se tiene il max di ieri
 

Adrin

Forumer attivo
Valter49 ha scritto:
:ciao:

niente da fare sono arrivati sulla soglia dei 32000 e poi risaliti alla grande, le cose non si mettono bene, da valutare un eventuale stop delle mie posizioni short al superamento di area 32550/600, intanto stringo le kiappe, il bruciore aumenta.
:wall: :mad: :cry:

Sì, idem anche per me....oltretutto l'italia è l'unica a salire così tanto. Assurdo!
 

Users who are viewing this thread

Alto