FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 lug 2009 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
lancio missile ore 14.30' richiesta sussidi disoccupazione

le richieste sono attese a quota 557mila unità, in crescita rispetto alle 522mila della settimana precedente.
Grazie alla sua periodicità il dato fornisce un quadro accurato sulla tendenza dell´economia a stelle e strisce. l'incremento delle richieste è solitamente accolto male dai mercati azionari

intanto la guerra sembra di trincea: 410-495
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Usa: +25.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 584.000[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
MILANO (MF-DJ)--Le richieste di sussidi di disoccupazione in Usa nella settimana al 25 luglio sono aumentate di 25.000 unita' a 584.000 (588.000 il consenso) rispetto al dato rivisto della settimana scorsa (a 559.000 da 554.000).
Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro aggiungendo che il numero medio di richieste nelle ultime 4 settimane si e' attestato a quota 559.000 (-8.250 rispetto al dato rivisto della settimana precedente). Scendono le richieste continuative, ovvero le richieste rinnovate dopo la prima settimana, che al 18 luglio ammontano a 6,197 mln di unita' (-54.000 rispetto al dato rivisto della settimana precedente a 6,251). com/zav (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl. July 30, 2009 08:41 ET (12:41 GMT)
[/FONT]
 

claude19

Forumer storico
Luigi
a me sembra che sia il 3° giornaliero del 2° T+1

ha fatto nuovi massimi


Meglio che aspetti domani mattina per dire che siamo nel 3. ciclo daily dal minimo del tracy a 19965 ... metti che corregge e poi riparte e rompiamo ancora il 20885, per me potrebbe essersi chiuso solo 2. ciclo daily.
Vedi te ... ;)


Byeee
 

tontolina

Forumer storico
Meglio che aspetti domani mattina per dire che siamo nel 3. ciclo daily dal minimo del tracy a 19965 ... metti che corregge e poi riparte e rompiamo ancora il 20885, per me potrebbe essersi chiuso solo 2. ciclo daily.
Vedi te ... ;)


Byeee
OK
scusi nè

mi pareva avesse la forza di un 3°d

se poi corregge
allora quel dì lo chiamo 4°d
se poi rirompe il maximo allora è un 5°

per shortare è meglio aspettare il prossimo settimanale.... :p
 

claude19

Forumer storico
OK
scusi nè

mi pareva avesse la forza di un 3°d

se poi corregge
allora quel dì lo chiamo 4°d
se poi rirompe il maximo allora è un 5°

per shortare è meglio aspettare il prossimo settimanale.... :p


La mia voleva essere una semplice osservazione, nulla di + e magari ... hai ragionissima tu a sostenere che apparentemente vista la forza ci troviamo nel 3. ciclo daily.

Quello che hai scritto in seguito, mi sa tanto di presa po K:-o:-o:-o e quindi ... nn interverro + sui tuoi ragionamenti:p.

Byeee
 

tontolina

Forumer storico
La mia voleva essere una semplice osservazione, nulla di + e magari ... hai ragionissima tu a sostenere che apparentemente vista la forza ci troviamo nel 3. ciclo daily.

Quello che hai scritto in seguito, mi sa tanto di presa po K:-o:-o:-o e quindi ... nn interverro + sui tuoi ragionamenti:p.

Byeee

ma uffa
non si può più fare neppure nà battuta che subito si offendono


Mi scusi... non lo faccio più :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto