FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 30 ott 2008

E siamo arrivati a 21000...:down:

disastro :(:eek:
torno adesso e vedo i miei certificati dax e spmib ko (cioè stoppati in automatico perchè raggiunto il livello di riferimento)
mi restano le put mibo sull'idem e quelle sp500 su cme ma ormai valogno quasi zero

porcapaletta

ma non si crolla mai più? :-?

Credo dipenda dalla tua piattaforma.

Anche su sella ci sono blocchi di questo genere che vengono tolti se telefoni al call center.

E' qualche giorno però che non mi compaiono, evidentemente o si sono rotti le scatole e li hanno tolti o qualcuno telefona prima di me.

ciao

Marco

Ho appena telefonato a fineco: mi hanno risposto che se borsa italiana non da' il consenso ad allargare i parametri su questi etf che al momento lo scostamento massimo e' al 5% loro non possono fare nulla:down:

secondo me questi ci fanno la cresta oltre a prendersi le commissioni!Ma c'è un po' di onestà in giro? e poi quello fa la predica........(saggezza)

Chiuso in pari mio short a 20015.
Se risale vendero a 20305, ma se il massimo lo fara in questa hh, altrimenti sto a vedere.
Byeee

mamma mia! che avessi un caratteraccio lo si poteva intuire, ma che ciò t'impedisca di capire cosa voglio dire è una novità.
ma Claude sai quanta gente non vuol sentir parlare di partenza di un ciclo col min sup? a montagne. dire che ad una certa ora parte un 4gg ma prima che termini il suo 1° ciclo a 8h il min di partenza è già andato: non è accettato dalla maggioranza dei ciclisti; e non è il mio pensiero.
per quanto riguarda le mie sparate sull'inizio di un 60gg a cui fai riferimento: sono esattamente delle sparate! molte volte infatti non ho il sostegno dell'AC e faccio delle affermazioni basate anche su altre considerazioni come il sentiment.
io infatti non sono il rappresentante dell'AC ma solo di me stesso.

disastro :(:eek:
torno adesso e vedo i miei certificati dax e spmib ko (cioè stoppati in automatico perchè raggiunto il livello di riferimento)
mi restano le put mibo sull'idem e quelle sp500 su cme ma ormai valogno quasi zero

porcapaletta

ma non si crolla mai più? :-?
Dopo mesi di ribassi, due giorni al rialzo e vi lamentate? MA per cortesia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto